Diffusori da accoppiare al denon avr 1708
Ciao a tutti :)
in previsione di sostituire gradualmente i diffusori che ho attualmente chiedo di volermi consigliare su quale marca e modello potermi orientare.
La stanza di ascolto misura c.a. 5m x 5m, soffitto alto a volta, ascolto sia musica che film, ma do priorita a questi ultimi, mi piacerebbe che i diffusori avessero una finitura color noce per abbinarsi all'arredo.
Inizierei dal canale centrale che è quello che al momento mi soddisfa meno, per poi pensare al resto,
il mio budget attuale è di € 150 (per il centrale) ma complessivamente prevedo di poter spendere sino a 700/800 € .
Sarei orientato su indiana line o chario ( queste ultime costano un botto e forse son troppo elevate per un ampli entry level come il mio).
Accetto consigli su altre marche magari reperibili tra l'usato di ebay
Grazie :)
ps:
conoscete qualche utente che aggiorna spesso l'impianto a cui possa interessare un acquirente?
denon avr 1708 e suoi diffusori
scusa ho appena aggiunto questa info, diciamo € 150 per il centrale sino ad un totale di 7-800 € , se poi trovassi una bella occasione in blocco sull'usato... sono in tanti che cercano sempre l'ultimo ritrovato e vendono con buone condizioni