Devo prendere un LCD e voglio un consiglio da voi, aiutatemi please!!!
Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum, e siccome mi sembrate abbastanza preparati, voglio chiedere a voi un consiglio, visto che se vado al media world o cose del genere non capiscono una mazza!!! Allora, vi spiego subito che lo metterò in camera mia di fronte al letto, la distanza dagli occhi alla televisione e di quasi 3 metri, se non ci arriva ci manca poco, che misura dovrei prendere? Vi premetto che voglio prendere un Samsung perchè comunque mi piace come design esterno e mi sembrano ottimi prodotti, la mia spesa massima è 700 euro, poi la 50 euro in più non la guardo, ma oltre i 750 esagero proprio e non vorrei arrivarci, avevo pensato ad un 40pollici, ma in tanti mi dicono che sia grande, ma un 32 sembra piccolo a me, l'unico è un 37, ma comunque se voi mi dite che con quella distanza va bene il 40 prendo quello perchè la mia idea è il 40pollici. Poi non sò neanche se prendere un full hd, oppure un hd ready, io vi dico subito che ci attaccherò il computer, poi vedrò la tv con digitale terrestre e dvd, qualche blu ray se riesco a prendere un lettore blu ray, sennò soltanto dvd. Vorrei sapere se un full hd è sprecato per ciò che devo farci io, oppure comunque prendere un hd ready non ne vale la pena. Datemi un consiglio ragazzi, perchè credetemi, io non ne capisco e mi sento perso perchè non sò quale prendere. Io avevo visto questi due, guardate: ho visto questo 37 full hd a buon prezzo http://www.watchcompanysrl.it/catalo...&prodotto=5363, oppure questo 40 full hd che leggendo ho letto che è uno dei migliori ttp://www.elettronicadiscount.com/htm/vetrina.asp?value=4&prodotto=4509&from=Trovaprezzi .
Mi consigliate per favore???