Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/go...mbre_3890.html
La trasposizione cinematografica del fenomeno letterario, nonché mediatico, del momento scritto da Roberto Saviano arriverà in Blu-ray e due edizioni DVD a partire dal 3 dicembre
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
ancora devo vederlo, ma ho sentito pareri discordanti? voi che dite? va in wishlist o meglio noleggiarlo? ;)
-
bel film... non c'è che dire...
se l'audio era inglese lo capivo :D è parlato in un napoletano così stretto che ho capito solo il 5% del film
-
speriamo allora ci infilino anche una traccia ita :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da HomerJS
è parlato in un napoletano così stretto che ho capito solo il 5% del film
Beh, quando ti farai l'edizione DVD o BD, mettici i sottotitoli e capirai tutto.
-
Caro Loreeee io direi wishlist assoluto!!!
Primo perche' e' un film duro e "necessario",secodo per supportare una casa come 01 che sta davvero facendo un ottimo lavoro. Italiano DTS HD MA e un BD 50,grandi davvero!
Se solo le major internazionali si impegnassero come le nostrane...e invece no,per risparmiare una sola versione per tutto il mondo e le solite tracce hd solo in inglese...
-
Lo prenderò di sicuro,il film mi era piaciuto molto(mai quanto il libro).
Ciao,
Gianluigi
-
Ma sbagli o è uscito ieri a noleggio?
-
Io sono di napoli e alcune parti senza sottotitoli ho faticato a capirle. Il film è molto realistico,anche se viene tralasciata la sofferenza delle persone che vivono in quelle zone. Consiglio cmq di leggere il libro, per comprendere meglio delle cose che nel film non vengono spiegate bene.
Ciao, Segio
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Primo perche' e' un film duro e "necessario",secodo per supportare una casa come 01 che sta davvero facendo un ottimo lavoro.
terzo per solidarietà a chi lotta contro la camorra, e a chi ne è vittima ;)
(scusate l'OT)
M
-
-
direi che tutti i napoletani sono vittime della camorra :(
napoli è una bellissima città, ma viverci è impossibile per noi che non siamo nati là.
-
Citazione:
"Tutti i contenuti sono SD nativi, ma già upscalati a 1080p"
Ma che tristezza! Possibile che in Italia nel 2008 non si riesca a registrare gli speciali in HD?? E non venitemi a dire che l'importante è il contenuto, perché a questa stregua ci comperiamo il DVD e lasciamo perdere il BD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picander
direi che tutti i napoletani sono vittime della camorra :(
napoli è una bellissima città, ma viverci è impossibile per noi che non siamo nati là.
E ti assicuro che è oramai impossibile viverci anche per me che ci sono nato.
Purtroppo comprerò solo il DVD o al limite lo noleggerò, perchè pur lavorando come professionista ho uno stipendio da fame (e questo è un altro lato meno visibile ma più TANGIBILE della camorra a Napoli) per cui blu-ray HD schermi LCD et similia per ora li posso vedere solo con un binocolo... e nemmeno in SD :p
1 100 1000 Saviano, ma non basta.
La camorra nasce dalla famiglia, quando vedo certi padri 'esemplari' educare i propri bambini a fare i prepotenti sin dalla tenera età verso i loro coetanei....
-
Citazione:
Originariamente scritto da davidthegray
Possibile che in Italia nel 2008 non si riesca a registrare gli speciali in HD??...
Beh dai, le interviste agli attori anche se non sono in HD nativo non è importante, le scene tagliate invece da quello che leggo sono HD native.