Visualizzazione Stampabile
-
Sanyo PLV-Z700
Ma nessuno parla dello Z700 che è già uscito sul mercato???
Ok non sarà il top di gamma ma già si trova a meno di 1400€ ...
Qualcuno ne sa di +? Cos'è uno z2000 rimarchiato?
Mi interessa la cosa sopratutto per il prezzo...
Link ufficiale e spec. ---> Sanyo PLV-Z700
-
Mi iscrivo perché sono interessatissimo a questo oggetto. Credo abbia molto in comune col fratello maggiore Z2000. Lascio un link alla recensione di Projector Central http://www.projectorcentral.com/sany...tor_review.htm Sembrerebbe un best-buy. Mi interesserebbe sapere in particolare come gestisce i segnali 24P, frequenza di output e se gestisce la risoluzione senza ulteriori elaborazioni. Se insomma è scatti-free:)
-
ogni tanto sulla baia teutonica li trovi a 999 + ss! :eek:
Cmq da quello che ho letto uno dei difetti maggiori è lo scarso livello del nero.
-
La recensione dice che i pannelli sono organici... anche sul sito sanyo global nella descrizione dice "0.74 inch x 3, Aspect Ratio 16:9 (Organic LCD panel)"
Sicome sono ignorante a riguardo che mi cambia fra un pannello organico e uno inorganico?
Riporto sul primo post il link unfficiale
-
Dura molto meno il pannello organico perciò costa meno dello Z2000 ;)
Comunque sul mercato non italiano la differenza di prezzo tra 700 e il 2000 è veramente poca, nell'ordine di 200 euro circa se non meno...quindi a quel punto vale la pena di prendere il 2000.
-
Nessuno a preso questo VPR, che almeno per il prezzo, sembra un ottimo acquisto?
-
spendendo qualcosa di più ti prendi un bel TW3800 che va decisamente meglio.... il livello di nero dello Z700 è un po' troppo alto
-
Mah... costa il doppio il tw3800, doppio per doppio mi prenderei il pana 3000.
Ma non è tanto quello, volevo sapere se qualcuno lo ha provato e come va, visto che per i circa 1.100 euro a cui lo si trova potrebbe essere un bel oggettino.
-
Puoi trovare i commenti sullo Z700 di blablu83 su quest'altro thread
-
segnalo la Recensione di Andrea Manuti sul suo sito ( www.htprojectors.com). ;)