Lettore dvd SONY DVP -NS 905 CONSIGLI....
Salve a tutti, sono nuovo del Forum e vorrei dei suggerimenti sul lettore dvd Sony DVP NS 905?
Vorrei sapere se è un prodotto valido sia sotto il profilo audio che video?
Le caratteristiche tecniche sono positive, convertitore VIDEO a 12Bit/108 Mhz, due Scart, parametri immagine regolabili (Contrasto, luminosità, nitidezza, Colore).
Mi piacerebbe sapere di più su questo prodotto, e se qualcuno del forum ne è in possesso sarei felice di avere le sue opinioni in merito.
Grazie a tutti.
Federico
Re: Lettore dvd SONY DVP -NS 905 CONSIGLI....
Citazione:
Federico ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo del Forum e vorrei dei suggerimenti sul lettore dvd Sony DVP NS 905?
Vorrei sapere se è un prodotto valido sia sotto il profilo audio che video?
Le caratteristiche tecniche sono positive, convertitore VIDEO a 12Bit/108 Mhz, due Scart, parametri immagine regolabili (Contrasto, luminosità, nitidezza, Colore).
Mi piacerebbe sapere di più su questo prodotto, e se qualcuno del forum ne è in possesso sarei felice di avere le sue opinioni in merito.
Grazie a tutti.
Federico
Ciao Federico!
Io sono un felice possessore del Sony....che dire??
Ottima macchina, considerando anche la fascia di prezzo....e poi è un buon SACD!Io ce l'ho collegato ad un Philips 36 pollici e il contrasto con i colori sono veramente belli! L'ho visto anche collegato ad un proiettore (che non ricordo il modello) e devo dire che la qualità non era niente male...anzi!!!
Se riesci a rimediare la copia arretrata di suono, c'è la prova su "strada".
Cmq se sei interessato e sei di Roma, non ho problemi a fartelo vedere...e poi forse mi era venuta quasi la voglia di venderlo (dando via anche il mio lettore CD Lectori) per prendere un'unica macchina, pensando al piooner....il top di gamma, recensito con entusiasmo sull'ultimo numero di AfDigitale.
Saluti.