Consiglio su impianto Audio 7+1 con tv da 103 pollici
Salve a tutti,sono alla ricerca di un valido sistema audio 7+1 da installare in un locale.
Normalmente quando non ci sono particolari esigenze di spazio ,la mia scelta ricade sempre su un bose serie 38 o 48, ma adesso ho bisogno di un sistema 7+1 e la bose non lo commercializza, in piu' la distanza da coprire e' maggiore e mi serve un'audio che " suoni forte " visto che sara' un locale tipo di show-room e che come tv mi hanno chiesto un 103!! pollici:O !!
Rimanendo in ambiente bose ho visto che la serie acustimas 15 e' possibile ordinarla con 6 casse + sub , quindi per le casse "dovrei" essere coperto,ma il mio problema nasce nella scelta dell'amplificatore piu' adattatto alle mie esigenze, ho visto denon,yamaha,ecc,ecc ma non riesco a trovare un buon modello con un'ottimo rapporto prezzo/qualita'.
Cosa mi consigliate?
Altra domanda, con i sistemi bose e' possibile gestire vari ambienti esterni attraverso gli amplificatori SA-2/SA-3 con un telecomando RF, ottimo sistema ( apparte qualche bug ) ma non ne esistono altri di sistemi paragonabili al bose?
Grazie,attendo fiducioso le vs risposte.