Visualizzazione Stampabile
-
La volpe e la bambina
Bel film da godersi insieme alla famiglia; io l'ho visto con mia figlia che ha quasi quattro anni e oltre a non perdersi una scena mi ha pure tempestato di domande.:D
Come ho gia detto il film è bello a patto di non aspettarsi adrenalina e colpi di scena di tutti i tipi. Con semplicita e leggerezza, tra splendidi scorci di paesaggi boschivi, viene raccontata la singolare amicizia tra una volpe e una bambina, con un finale niente affatto banale che insegna l'importanza del rispetto degli animali e della loro natura.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Renzo 1969
... viene raccontata la singolare amicizia tra una volpe e una bambina, con un finale niente affatto banale che insegna l'importanza del rispetto degli animali e della loro natura.
Grazie per la segnalazione... lo ho già messo nella mia Wishlist in attesa che il costo scenda a valori che ritengo più adeguati al supporto SD.
Una informazione; Ambra Angiolini che parte fa? Te lo chiedo perchè per me non è il massimo della simpatia.
-
Dovrebbe essere la voce narrante.
-
-
Mi unisco ai ringraziamenti a Renzo, è sempre difficile scegliere un buon film da guardare con i propri figli: il mio poi, che ha 4 anni, è anche abbastanza esigente:D .
Se sarà disponibile lo noleggerò oggi.
-
il finale è chiaramente stato aggiunto per non dare un colpo troppo forte ai bambini, a mio parere
peccato :cool: