Visualizzazione Stampabile
-
Cavo dvi-hdmi...!!!
Allora dopo ore di lettura su questo forum non sono riuscito a farmi neanche la più piccola idea sui cavi hdmi...
Ho letto chi dice che uno vale l'altro perchè tanto deve arrivare una stringa di bit, se cosi fosse cioè deve arrivare solo una stringa di bit allora sono anche io daccordo sul fatto che uno vale l'altro...
Poi ho letto chi dice che con un cavo di 700€ vede come se avesse cambiato l'intero sistema...
Io riflettendo mi chiedo cosa potrebbe avere un cavo per arrivare a costare 700€ e cosa potrebbe non avere un cavo per costare 80€ (620€ in meno:eek: )????
Io siccome ho bisogno di un cavo di circa 15-20 metri ho trovato un CAVO GOLD 20MT HDMI-DVI PLACCAT ORO a 80€ qualcuno mi sa dire se posso comprarlo oppure rischio di non vedere niente....!!!
-
-
Sulle lunghezze elevate (oltre i 5/7m), la qualità del cavo è importante, senza spendere capitali, direi che per un cavo da 15 m una cifra intorno ai 100 euro sia adeguata.
-
Su lunghezze così fuori specifica qualsiasi cavo potrebbe non funzionare, visto che anche i circuiti di uscita sulla sorgente e quelli di ingresso sul vpr giocano un ruolo fondamentale nella connessione hdmi. Certo prendendo un cavo con una ampia banda passante certificata potresti abbassare il rischio, non eliminarlo del tutto.
Chiaramente i cavi seri costano di più, io ti consiglio per il miglior rapporto qualità prezzo i bluejeans cable BJC Series-1 Belden Bonded-Pair HDMI Cables, certificati hdmi 1.3a
-
mica mi potresti indicare dove posso acquistare i cavi bluejeans?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da magazen
mica mi potresti indicare dove posso acquistare i cavi bluejeans?
Grazie
Ordinandoli direttamente dal loro sito internet per esempio?
Molti li hanno comprati e sono stati soddisfatti, spenderai qualche soldo di dogana, niente di che se fai dichiarare un valore minimo sul pacco...
-
Grazie sono andato a vedere ma non ho capito perchè il cavo BJC Series-1 Belden Bonded-Pair consigliato per le grandi distanze fino a 50 piedi si può selezionare DVI-HDMI oltre mi da solo HDMI-HDMI????
Qualcuno mi sa dire qualcosa????
-
-
Aiutatemi perchè lo voglio ordinare, mi servirebbe da 70 piedi ma non mi dà la possibilità di selezionare dvi-hdmi....
come popsso procedere???