Visualizzazione Stampabile
-
Cibo a Milano
Qualche anima pia del forum potrebbe indicarmi 5 ristoranti a Milano dove vale la pena mangiare? :confused:
Il prezzo non deve superare i 70-80 euro bevande escluse, sono gradite anche trattorie e luoghi tipici!
Sono per lavoro in città una volta al mese circa, e finisco per mangiare sempre negli stessi posti...
Merci! :D
-
ma ci mancherebbe altro.
di mio ti posso dire la trattoria "da teresa" in via pavia.
si mangia special pugghiese e tra l'altro il cuoco è un mio caro amico. 30 40 euri ed esci esplodendo
gradita prenotazione visto che è SEMPRE pieno.
alla sera se puoi vacci sul presto, mentre al mezzodi non credo ci siano problemi, ma ocio perhcè il mio amico cuoco quando finisce finisce e stacca senza riserve. (d'altronde passa li dentro 14 ore al giorno....) ;)
-
Per ottimi pranzi alle porte di Milano
LINK
-
Ristorante argentino El Gaucho...carne da sballo....:D :D
Poi se ti interessa il calcio vacci di mercoledì o sabato sera e potrai incontrare il capitano dell'inter (il ristorante è suo)
EL GAUCHO
Via Carlo D'Adda 11
20143 MILANO
Tel. 02-89400839
-
Grazie, grazie, grazie a tutti!
:ave:
-
mi son dimenticato di dirti una cosa, nel caso scegliessi di andare a trovare la teresa al pugliese.
Sono molto rustici, essendo a conduzione familiare da + di 30 anni.
C'è il cameriere barista che non tutti digeriscono. io si. e mi fa pure morire dal ridere perchè parla romano e somiglia a sylvester stallone (dei poveri)
ocio quindi a non prenderli troppo sul serio :D
-
Ristorante brasiliano Birimbau si mangia da Dio e ti gonfi la pancia a dismisura,di seguito l'indirizzo:
Via Marghera di fronte alla Mondadori (Zona fiera vecchia);)