Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Kung Fu Panda
Secondo AF Digitale, in uscita il 2 Dicembre. Secondo la news tutte le edizioni (DVD e presumibilmente BR) avranno audio italiano e inglese in semplice 5.1... speriamo si riferiscano solo alle edizioni DVD
Inoltre non si fa menzione del cortometraggio "i segreti dei furiosi cinque" della durata di 20 minuti che molti davano per certo come extra... lo metteranno in una futura riedizione?
-
Non saprei,speriamo si tratti solo dell'ediazione DVD,altrimenti,ecco un altro "capitolo" della preoccuopante HD a meta'. L'ultimo era stato "intervista con il vampiro" da poco uscito in USA e con traccia in sempilce DD...:(
-
Anche se non attendibilissima la rece di High-def preannuncia che sarà l'ennesimo cartone sbalorditivo:
http://bluray.highdefdigest.com/1738/kungfupanda.html
Ciao,
Gianluigi
-
E andiamo! :D
Per quanto riguarda il cortometraggio "i segreti dei furiosi cinque" se non ho capito male, l'edizione blu-ray avrà quasi tutti gli extra dell'edizione 2 DVD.. ma mancherà proprio il cortometraggio? Se è cosi... :mad: :cry:
-
Per chi lo ha visto in sala la qualità artistica com'è...?
Avete notato che molti dei cartoni animati usciti negli ultimi anni sembrano indirizzati più agli adulti che ai bambini?o è solo una mia impressione...?
-
Personalmente l'ho trovato carino,sicuramente prenderò il BD
Ciao,
Gianluigi
-
Obiettivamente, la storia non è molto originale ne i personaggi secondari sono ben tratteggiati... però il personaggio principale Po è così impacciato, imbranato, buffo... in poche parole 'carismatico' (e non nel senso fighetto del termine), che risolleva il film in maniera impressionante. Divertente in maniera diversa rispetto a Wall-E ma secondo me entrambi bellissimi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Avete notato che molti dei cartoni animati usciti negli ultimi anni sembrano indirizzati più agli adulti che ai bambini?
Si. Peccato che alcuni non siano sicuri se esserlo fino in fondo.
Ad esempio, e imho, Wall-E ci "ripensa" nella seconda parte, regredendo da -capolavoro epocale- a -gran bel film d'animazione-. ;)
-
pensavo proprio a wall.e quando ho scritto il mio precedente post.Ma anche "cartoni" come shrek si adattano a qualunque età.
Alcuni poi sono espressamente per adulti (vedi gli stop movie NBC e La Sposa Cadavere).
tornando on topic questo Kung fu panda lo acquistero sicuramente,in fondo fino ad oggi possiedo in BR + cartoon che film.
-
Bhe ... ma qualcuno che già l'ha preso dall'Olanda e già l'ha visto c'è !! :D
magari può illuminarci anche sui contenuti Extra e sulle tracce Audio, in quanto, penso, l'edizione sia la stessa ... ;)
-
io l'ho ordinato in olanda e dovrebbe arrivare a giorni. appena mi arriva e lo vedo vi faccio sapere tutto ;)
ciao
-
Inglese Truehd e altre lingue in dolby digital.
Extra nulla di particolarmente rilevante: carino il jukebox dreamworks animation con spezzoni cantati dei vari film in HD.
Ottima qualità audio-video, film carino con immagini stupende ma non l'ho ancora visto tutto.
Ciao
Luigi
-
Il Pandemonio italiano in Blu-Ray comincia oggi! :D
Chi sarà il primo a postare le sue impressioni? ;)
Io purtroppo dovrò aspettare Natale e oltre, perchè è in forte odore di regalo... non so se esserne felice :cool: o esserne triste :cry:
-
Io, mi sa che, contravvenendo ai miei principi e sotto pressione di mio figlio, oggi faccio un salto da BB e vedo se dando indietro 2 dvd me lo accatto ai soliti 15,90 :D
-
Sento puzza di BD di riferimento:D ,oggi faccio un salto da BB e speriamo che ci sia l'offerta menzionata da Highlander....ciaoooo