Pioneer KLR 37V vs. Philips 42 PFL 9803
Volevo fare un paragone tra questi 2 tv lcd anke se sono differenti nelle misure e hanno una retroilluminazione diversa il primo classica l'altro a led, ma qui c'e' qualkuno che afferma che addirittura l'lcd della pio si veda meglio di qualsiasi led in circolazione.
Postate tutti i vostri commenti e tutte le prove fatte sul campo
Grazie mille
Philips LED o Samsung LED
Citazione:
Originariamente scritto da Feliciello
Grazie mille Marco x la tua testimonianza, tra l'altro anche io ( mio padre ) ho un 42 della philips 9603 e devo dire che con blu ray e' un gran bel vedere.
Volevo sapere xo' di ****** confronto fatto con il 9803;)
Me dispiace per la mia povera lingua italiana, sono da Regno Unito, dove il Philips 42PFL9803 costa circa un migliaio di euro meno che qui in Italia. Quando non ho potuto ottenere uno sconto su questo splendido 9803, ho invece acquistato on line un Samsung LE40A796 40 pollici con retroilluminazione a LED TV HD-sintonizzatore TV. Questo non è stato in vendita in Italia, ho avuto modo di ordinare da Francia, da Montpellier - ma sono arrivati entro 22 ore dopo l'ordinazione a Varese. Credo che l'immagine (dopo alcune modifiche/settings), è quasi buono come il 9803, e circa la metà del prezzo! :) David