ciao,
*** quando proietto 1 film mi rimane sempre + piccolo dello schermo azzuro che si vede quando non c'e' segnale? vado a perdere circa 30-40% della dimensione max.
grazie.
Visualizzazione Stampabile
ciao,
*** quando proietto 1 film mi rimane sempre + piccolo dello schermo azzuro che si vede quando non c'e' segnale? vado a perdere circa 30-40% della dimensione max.
grazie.
Utilizzi un computer ??Citazione:
Stealth ha scritto:
ciao,
grazie.
si e no;Citazione:
peppemar ha scritto:
Utilizzi un computer ??
senza il pc mi da l'effetto descritto (dvd player in composito: mustek 520), con il pc (e qui mi piacerebbe trovare 1 guida dettagliata in italiano su come settare le varie opzioni del pc e dello Z1) invece cambiando varie risoluzioni mi trovo sempre lo schermo come ingrandito con notevole scadenza di qualita' dell'immagine. e' collegato vga -> rgb, se poi muovo il mouse da 1 parte lo schermi si sposta anche lui e cosi' in tutte le direzioni.
sicuramente non sara' settato a dovere, ma appunto chiedo come fare.
grazie e scusate x la lungaggine.
PS: sarebbe interessante 1 FAQ con le istruzioni x i neofiti come me!
ho trovato in giro 1 breve guida su powerstrip (lorenzo419)
"Utilizzare Powerstrip alla risoluzione 960x540 a 60hz (HDTV Standard) a 1104 punti totali e adattare sul menù dello Z1 i punti totali e il posizionamento dell'immagine."
domanda:
dove trovo l'opzione per iserire i punti totali e il posizionamento dell'immagine? :confused:
grazie.