Visualizzazione Stampabile
-
88 MINUTI
buon film con il solito grande Al Pacino, ti prende sin dalle prime scene e ti tiene incollato alla sedia fino alla fine con un buon ritmo.........vista tutta la notevole parte iniziale forse ci si apetterebbe qualcosa di più nella parte finale..............ma va bene comunque
video: 7
audio: 7 e 1/2
qualità artistica: 7
-
il film scorre bene, ben recitato, con un grande Al pacino che si contorna di gnocche da competizione :D
-
Gran bel thriller fino agli ultimi 5 minuti poi tutto crolla nella scelta dell'assassino....davvero poco credibile!
-
verissimo.il film scorre bene.godibile ma da rivedere le scelte sulla parte finale. buono il video e l'audio(con traccia dts)
-
Avete notato che nella traccia italiana (anche quella DTS) c'è un leggero quasi impercettibile disturbo sul canale sinistro anteriore? Si sente solo nei momenti di suspence quando arrivano le bordate di basso e si avverte come un rumore tipo interferenza sul tweeter sinistro. Avvertibile anche nelle ultimissime note dei titoli di coda. Qualcuno che ha una copia a casa può verificare? io l'ho preso a noleggio.
Per il resto il film è molto piacevole e non annoia mai.
-
Visto qualche giorno fa,un buon thriller,ne facessero di più ultimamente..:( Video e audio nella norma,io nella versione a noleggio non ho notato nulla di anomalo.