AAA cercasi idee,devo imbiancare il garage!
come da titolo, a breve dovrò imbiancare il garage e da parte del resto della famiglia ho ricevuto molti "si ma fallo!muoviti!dopo fa troppo freddo!" etc etc ma disponibilità di aiuto nisba :D
Quindi, essendo una personcina tutt'altro che pigra ma con poca inventiva,ho pensato: perchè comprare la tempera bianca, mettere giù 4 celophan e fare come fanno tutti i cristiani? Già che ci sono posso sperimentare qualcosa, essendo un garage nessuno mi tirerebbe dietro incudini da fabbro o putrelle ad acca,no?
Premetto che il box è moooolto semplice, le porte si aprono normalmente non ho nessun vincolo di basculanti e altro,ci sta solo una macchina e le misure sono approssimativamente 2,5mt in larghezza per 5 in lunghezza.Il pavimento è di cemento e le pareti sono solo intonacate.
Aiutatemi, sbizzarritevi, tutte le idee che escono fuori dai vostri supercervelli sono gradite!Naturalmente anche varie tecniche di pittura :p
L'unica cosa è che preferirei usare colori chiari perchè il box è soggetto a poca illuminazione ;)