RAGAZZI PER FAVORE UN CONSIGLIO SU HT 2.1
CIAO A TUTTI.SONO NUOVO IN QUESTO FORUM..MA DA QUEL POCO CHE HO LETTO HO VISTO CHE SIETE PERSONE MOLTO COMPETENTI!!ABITO IN UN APPARTAMENTO DI 95 MQ...IN SALA HO UN TELEVISORE SAMSUNG 40 POLLICI SERIE 656..FULL HD..100HERTZ.. APPESO ALLA PARETE..VORREI ABBINARCI UN HOME THEATRE 2.1..IL MIO BADGE è SUI 400/500 EURO..CHI MI CONSIGLIA LOGITECH..CHI SAMSUNG..CHI LG...MA NON SONO CONVINTO..Cè ANCHE CHI MI HA CONSIGLIATO DI COMPRARE LOGITECH 2.1+IL MEDIACOM MYMOVIE HD V38 IN MODO CHE CON WIFI LO CONNETTO DIRETTAMENTE AL COMPUTER ...MA PIU MI DICONO PIU MI CONFONDO!!MI FIDO DI VOI RAGAZZI..CONSIGLIATEMI..IO NON SONO PER NIENTE PRATICO..E VORREI QUALCOSA DI BUONO E PRATICO!!GRAZIE SE VORRETE AIUTARMI!!UN SALUTO CORDIALE A TUTTI!!RAFFAELE!!
RAGAZZI PER FAVORE UN CONSIGLIO SU HT 2.1 Rispondi alla discussione
e allora per tutto il materiale che mi hai elencato quanto dovrebbe essere la spesa totale allincirca?calcola che il mio televisore a differenza di quello che hai scritto è il samsung seri 6 da 40 pollici!!
tantoche ci sono vi chiedo un consiglio
:D Salve :
allora premesso che un impianto 2.1 con le casse piccole piccole non è per me e che nella stanza dove andrà ci sono realmente gravi problemi di spazio e mogli, un mio amico mi ha chiesto un consiglio su un impianto di questo tipo!
Allora lui è andato in un centro commerciale e gli hanno consigiato il bose 321:D proprio per l grande qualità sonora! Logicamente il tutto a ben 1000 eurozzi! io allora gli ho detto che non mi sembrava molto il caso di spendere quei soldi per così poca qualità e lui mi ha chiesto cosa proporgli in alternativa! Allora diciamo che lui vuole rimanere su questo tipo di diffusori e casse 2.1 con dimensioni compatte e io ho trovatoa un terzo di meno di prezzo dell' impianto bose il klipsch cs-500.
Allora pensando che il marchio già mi da più garanzia e che costo sensibilmente di meno volevo sapere da voi se lo trovate una spesa giustificata dall' impianto:) ose devo sconsigliargli anche questo acquisto.
Grazie e a presto!