Piccolo dubbio/problema: non riesco a leggere la SD da 16GB prodotta dalla mia Canon HF100 dal mio "vecchio" lettore di memory card. Dipende da lui (la vecchiaia!!) o dal formato in cui scrive la HF100?
Visualizzazione Stampabile
Piccolo dubbio/problema: non riesco a leggere la SD da 16GB prodotta dalla mia Canon HF100 dal mio "vecchio" lettore di memory card. Dipende da lui (la vecchiaia!!) o dal formato in cui scrive la HF100?
ma prima di formattarla con la canon la leggeva o non hai mai provato? perchè forse non è compatibile con le SDHC...
Se, come penso, la tua SD da 16 giga è marcata SDHC (sd ad alta capacità) è possibile che il tuo lettore di card non la legga. Nel caso ti serve un lettore compatibile SDHC.
1) Non ho mai provato a leggere la SDHC prima di usarla con la HF100; l'ho acquistata e subito formattata con la HF100. Dopo aver ripreso qualche scena, l'ho estratta e ho provato a leggerla direttamente con il lettore.
2) E' una SDHC class 6 e siccome il lettore è vecchiotto concordo che il problema è proprio nel lettore che non supporta lo standard SDHC
Grazie per le risposte.