Visualizzazione Stampabile
-
Milano - Vendo Dvdo Edge
Vendo Dvdo Edge, con scatola e imballi originali, arrivatomi dall'Olanda la scorsa settimana, perfetto, usato pochissimo (contattatemi in P.M. per informazioni piu' dettagliate!).
Vendo solo tramite consegna a mano, non spedisco!
Per la garanzia non so cosa dirvi, il processore arriva dall'Olanda, quindi non e' stato comprato in Italia, per cui non so se la garanzia e' valida anche in Italia, lo dico per evitare polemiche o atro!
Prezzo richiesto : 750 EURO (non trattabili e vi dico subito che non lo abbassero')
Per qualsiasi domanda o dubbio contattatemi in M.P.
Grazie mille!
-
Sempre disponibile, aggiornato con ultimo software disponibile, vendo per passaggio a Crystalio II,
Prezzo ribassato a 650 EURO.
Perfettamente funzionante, vendo solo per passaggio a sistema superiore.
In vendita anche altrove
-
aggiornamento
Salve, mi potresti dire come si fa a vedere a che step di aggiornamento si è ed il modo con cui eseguire l'aggiornamento? Grazie
-
Per correttezza: ho controllato e non ho piu' la scatola, quindi vendo il Dvdo Edge e il telecomando, per questo il prezzo e' di 600 EURO.
Ripeto il processore e' perfetto, aggiornato all'ultimo firmware, lo vendo solo per passare al Crystalio II
Mi scuso per l'errore, ma pensavo di avere ancora la scatola
-
Per "correttezza" avresti dovuto alternativamente:
- editare il primo messaggio
- aspettare altri quattro giorni.
Altrimenti violi il regolamento del mercatino.
Quattro giorni di ban.
-
INTERESSATO con riserva sul prezzo finale. hai mp.
Edit: Non mi sono accorto che lo hai già venduto in un altro annuncio quì nelmercatino (!!!).quindi come non detto.... Ciao
-
DISCUSSIONE DUPLICE.
CHIUSA.
BASCAPE. attendo chiarimenti in mp