Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto per upgrade 5.1
Ciao a tutti.
Un paio di anni fa ho acquistato un impianto 5.1 con videorecorder hd della LG.
Volevo cambiare casse posteriori e centrale, per il momento, acquistando delle Whaferdale Vardus s1 e c1.
Sono sprecate visto la misera qualità della sorgente o cmq avrei qualche miglioramento?
Da notare che poi cambierei anche quelle anteriori....
Grazie
-
ti converrebbe prima di tutto partire da un amplificatore....dei diffusori senza una base fanno ben poco
-
Citazione:
Originariamente scritto da angeloVR
ti converrebbe prima di tutto partire da un amplificatore....dei diffusori senza una base fanno ben poco
capisco benissimo, ma questo equivale a dire che che devo cambiare tutto e tenere solo il videorecorder, visto che l'amplificatore (o quello che è) è sul sub.....:( :( :( dovrei investire troppo...se ho un aumento della qualità pari a zero non ne vale la pena.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ruben
dovrei investire troppo...se ho un aumento della qualità pari a zero non ne vale la pena.
Ti posso capire ruben...ma ti posso assicurare che rispetto al sistema che hai attualmente,cambia dal giorno alla notte...
Sentire per credere...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da angeloVR
Ti posso capire ruben...ma ti posso assicurare che rispetto al sistema che hai attualmente,cambia dal giorno alla notte...
Sentire per credere...;)
data la tua pazienza, mi dici che ampli potrei prendere con max 100w per canale e con impedenza di 6 ohm?
grazie
-
dovresti indicare un budget, quanto puoi spendere
-
max 400 eurini....
puoi anche dirmi se l' impedenza di un sintoampli esclude l'utilizzo di casse che non hanno quella esatta impedenza?
grazie