quale dei due?
considerate che il secondo lo prendo anche con qualche soldo in meno...
lo utilizzerò per film in BluRay, Sky HD e PS3...
Grazie mille a tutti in anticipo...
Visualizzazione Stampabile
quale dei due?
considerate che il secondo lo prendo anche con qualche soldo in meno...
lo utilizzerò per film in BluRay, Sky HD e PS3...
Grazie mille a tutti in anticipo...
Nettamente Sharp aquos XL2....:O
grazie mille...ma ho un dubbio...
la distanza di visione è circa 4,5 metri...un 42" sarebbe troppo "piccolo"? Se andasse bene cosa mi consigliate??
Io lo Sharp 46" lo vedo da 3mt.
Vedo anche i difetti sopratutto quando vedo Sky HD ma va benissimo.
Assolutamente 52" ed è anche piccolo.
Il 42" mi sembra piccolo il 52" pollici mi sa di grande...opta per un 46",credo sia la soluzione migliore.:)
Si e' troppo piccolo , per quella distanza (4.5m) andrebbe bene uno schermo da almeno 60".Citazione:
Originariamente scritto da nige
Invece come tv ti consiglio di lasciar perdere l'Aquos e di valutare un modello della SAMSUNG generazione 7-8 -9 oppure le nuove Phiilips.
Samsung? :D ...hai letto del non riconoscimento dei 24p?..eppoi i panneli Sharp sono quelli che sono.
Philips?...belli esteticamente ma molto costosi. Ho avuto modo di settare un 37" (l'ultimo uscito non ricordo la sigla), un disastro!!!..i bordi che friggevano come una frittura, colori poco naturali, mah..2000€ buttati.:D
Non sharp. Io ho un XL2E dopo 6 mesi si è evidenziata una linea orrizzontale a metà schermo.L' assistenza non ritiene riparabile l' apparecchio, la casa madre giudica questo una " caratteristica ". Dopo mille peripezie ho potuto cambiarlo grazie al negoziante. MAI PIU' SHARP!
Il mi non è un caso isolato. Un saluto.