Salve a tutti, chiedo gentilmente a chi ha già giocato a questo gioco, di fare delle considerazioni, in maniera obiettiva a riguardo.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, chiedo gentilmente a chi ha già giocato a questo gioco, di fare delle considerazioni, in maniera obiettiva a riguardo.
Grazie
hai scaricato la demo da playstation store?
Io non gioco con i giochi di calcio dai tempi del commodore 64, ma cavolo questa demo mi fa impazzire!
E non sono nemmeno un gran fanatico di calcio...
Quasi quasi me lo compro
io mi spiace ma fifa proprio non riesco a digerirlo...e nemmeno la demo di pes2009 mi ha entusiasmato...credo che farò un anno sabbatico :D
Per gli estimatori di PES...sembra che la prossima versione (2010) possa avere il motore grafico di FIFA...non c'è + religione...
Tornando IT, credo che quest'anno (dopo svariate stagioni) ritornerò a FIFA...leggendo in giro si nota che PES non è cambiato praticamente dalla scorsa versione, mentre FIFA nelle ultime versioni è migliorato parecchio...
1 Non è la sezione per parlare di questo (c'è un topic creato apposta)Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
2 Stai dicendo una cosa non vera, senza argomentazioni e senza fonti comprovanti
Si? link per piacere...Citazione:
Originariamente scritto da Lucian86
fonte comprovanteCitazione:
Invece di fare l'arrogante, dimostrami che non è vero...basta postare un link con smentite ufficiali...senza fare il saputello...
Dave, ecco qui
http://www.avmagazine.it/forum/showt...112977&page=10
Perfetto Lucian86...scusami se sono pignolo, ma se mi avessi fatto subito notare la cosa non ci sarebbero state discussioni....
Senza rancore....:mano:
P.S. il 3d non è però relativo alla notizia, ma è un sondaggio con relativi pro e contro dei 2 giochi...poi che si sia andati su quell'argomento è un'altra storia....;)Citazione:
preso dall'entuisasmo per fifa09 ho scaricato anche il demo di PES... ma è stata una totale delusione. Attualmente tra i due giochi c'è un abisso...
(cancellato doppio post)
Nessun problema :)Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Il thread è relativo alla discussione dei 2 giochi. Qui si parla solo di FIFA e di FIFA si deve solo parlare altrimenti sarà una questione di tempo fino a quando i moderatori si faranno avanti.
Con questo chiudo il OT
io la demo di fifa sullo store non sono riuscito a trovarla, ma solo i pacchetti aggiuntivi, che senza gioco non mi servono a niente. Sapete dirmi in che sezione la trovo?
Grazie