Sony 40w4500 o Panasonic 42pz85
Salve a tutti vi volevo porre a voi sfegatati (vista la sezione) dell'lcd il mio dilemma.
Utilizzo: tramite MySkyHd, distanza di visione max 2,70 mt.
Visione: 30% SkySport, 30% SkyCinema, 20% SkyDocumentari e Intrattenimento (tipo Fox etc), 15% Tv generalista in analogica e digitale terrestre, 5% Game (Pes, FM e GTA4).
Budget: max €. 1.500,00
Funzione che mi interessebbe avere nel Tv, anche per non avere rimpianti tra 3 mesi:
- che abbia un buon nero (sono un amante di thriller);
- che abbia nell'insieme una buona resa cromatica;
- Full hd (da poter sfruttare quando si decideranno la Rai, i Berlusconi e i Murdoch di turno a dare un segnale decente);
- che abbia se possibile il digitale terrestre hd (vedi sperimentazione Rai hd, anche se ancora neanche loro sanno quale standard utilizzeranno in futuro);
e poi tutte quelle cose che ormai fanno da contorno nelle funzioni di un televisore di nuova generazione ma che molte volte ti trovi spiazzato scoprendo che ne è sprovvisto tipo:
- auto accensione e spegnimento;
- la funzione Pip, Pap etc.. (insomma la multivione dei canali) che utilizzerei in quando manca in SkySport;
- che sia un 100Hz, visto che và di moda;
- La funzione 24p True Cinema;
- Ingresso porta usb o sd per le foto visto che i modelli sopra citati non vanno oltre (se c'è la possibilità di vedere divx non mi offendo:D );
- un pannelo 10 bit;
- un buon angolo di visione, almeno 178°;
- e un discreto comparto audio, giusto quando vedo tg e cazzatelle varie;
Cosa mi consigliate? mi rendo conto di essermi dilungato e che vorrei scendere a meno compromessi possibili; valuto alternative. Grazie per la lettura e per i consigli in anticipo.
Mi rendo anche conto di essere nell'eterno dilemma dei nuovi tv, plasma o lcd=boh:eek: