Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...00gb_3863.html
JVC si appresta a lanciare sul mercato giapponese un nuovo Blu-ray Recorder con triplo sintonizzatore TV, uscita HDMI e disco rigido interno da 500GB
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Mapporc... possibile che qui non li importino?!?!?!?!
cavolo io sto continuando a desistere dall'acquisto di un dvd recorder in attesa che arrivino i BD recorder e addirittura qui si prospetta un prodotto che si paragona come prezzo al top dvd-rec di Pioneer!!! :mad: :grrr:
proprio nessuna speranza che arrivino anche qua??
-
e che te ne faresti in italia che la tv è ancora analogica? registri cosa il digitale terrestre? x quello basta il dvd recorder...
-
vorrei evitare di comprare un prodotto che tra poco (spero) sara' superato, e sopratutto mi interesserebbe per registrare da telecamera!
-
e sopratutto per chi ha sky hd come me potrebbe registrare un bel pò di robba!!!!
-
Purtroppo con questo bd-recorder non potresti registrare i programmi di sky-hd in quanto non possiede un sintonizzatore satellitare ma solo digitale terrestre e analogico !!! Tra l'altro dubito che in italia uscirà mai un bd-rec con sintonizzatore satellitare hd o con hdmi in !!
-
si potranno fare i backup dei blu-ray con questo coso?
-
assolutamente no ! Del resto anche la copia di backup dei dvd non si può fare con i nostrani dvd-recorder
-
Ma se hai una videocamera hd, con questo apparecchio potresti riversare i filmati su blu ray. Ti pare poco?