Ho acquistato la versione estesa del Signore degli Anelli:Le due Torri e l'ho affiancata a quella della Compagnia dell'Anello...
Risultato?
Non ho parole (però insulti a dismisura!!):mad: :mad:
Visualizzazione Stampabile
Ho acquistato la versione estesa del Signore degli Anelli:Le due Torri e l'ho affiancata a quella della Compagnia dell'Anello...
Risultato?
Secondo me e' una precisa scelta di marketing, vedrai che Il ritorno del Re sara' ancora piu' alto!:D
Tra l'altro, come si evince dalla foto,la confezione delle Due torri non è neanche rettangolare....
che cambino lavoro... :mad:
l'anno scorso la gente si è lamentata dell'esiguità ed estrema "fragilità" della custodia.
Medusa ha deciso di accogliere le riechieste e ha fatto una custodia più robusta, ma anche più spessa, quindi ora mi sembra normale che sia leggermente più alta.
Onestamente a volte mi sembra si esageri tra noi apassionati... vogliamo la botte piena e la moglie ubriaca e mi embra assurdo.
sono sicuro che se medusa non avesse fatto niente ci sarebbero state lamentele circa il ripetersi del problema "fragilità" dello scorso anno ;)
Ok la custodia è più solida,ma non ci gioco a palla lo stesso!!:o :D
Comunque è un falso problema perchè potevano comunque fare il package delle stesse dimensioni del primo.
Ribadisco inoltre che la sezione laterale del cofanetto ha la forma più di un trapezio che di un rettangolo.
Visto che l'ho pagato (vabbe me l'hanno regalato;) ) salato le mie aspettative mi sembrano giustificate.
Tra l'altro giungono voci preoccupanti anche su problemi audio-video...:rolleyes:
Citazione:
SleepyHollow ha scritto:
Risultato?
Mi sto pisciando dal ridere ahahahahahah ,
Ma e' solo la tua copia o sono tutte cosi' ahahahahahah.
Se li chiami a telefono mandagli degli insulti anche da parte mia :D
Peppe, perchè non fai ridere anche me?:confused:
hanno mantenuto l'astuccio interno con le dimensioni standard della Compagnia dell'anello (visto che non c'era necessità di modifiche), e hanno invece irrubostito la custodia esterna che era facilmente deteriorabile.
Risoluzione del problema e contenimento dei costi.
Evitati anche eventuali problemi di compatibilità dimensionale con le linee di confezionamento dell'astuccio.
Il danno arrecato mi sembra minimo. Il vantaggio sensibile. Perchè lamentarsi?
Scusate, ma a volte mi sembrate delle zitelle eternamente scontente !
;) ;) :D
Non credo che x la forma a trapezio sia da accusare la medusa ma la ditta che ha prodotto le confezioni e che sicuramente qualche copia la ha confezionata un pò a cacchio. Di certo avranno mandato alla medusa delle copie scelte da visionare e poi il resto via in distribuzione.Citazione:
SleepyHollow ha scritto:
Ok la custodia è più solida,ma non ci gioco a palla lo stesso!!:o :D
Comunque è un falso problema perchè potevano comunque fare il package delle stesse dimensioni del primo.
Ribadisco inoltre che la sezione laterale del cofanetto ha la forma più di un trapezio che di un rettangolo.
Visto che l'ho pagato (vabbe me l'hanno regalato;) ) salato le mie aspettative mi sembrano giustificate.
Tra l'altro giungono voci preoccupanti anche su problemi audio-video...:rolleyes:
Comunque rimango dell'idea che questi siano difetti(:confused: )completamente trascurabili.
...qualità video che ne pensate? A me sembra leggermente superiore la precedente extended, si nota una certa rumorosita (grana? ) in alcune scene anche se presente un po per tutto il film. Pensavo dipendesse dal mio htpc ma poi ho provato su altre macchine ed è presente anche li.
qualità audio?
Per me il dts è nettamente inferiore al primo capitolo.:(
per la prima volta da quando ho il pre rotel (un anno) ho sentito l'esigenza di utilizzare il filtro cinema eq. Poi al cambio del disco il lettore ha perso il flag del dts ed ha proseguito in dolby e mi è sembrato migliore.
pensate che anche i due cofanetti gift hanno due misure diverse
ciao
igor