Aiutatemi a capire come funziona ed a realizzare il mio piccolo cinema ;)
Ragazzi, sono nuovo, e mi è sempre piaciuta la tecnologia, sopratutto mi piacerebbe avere un bel l'home theater, ma nn troppo eccessivo cioè sappiate che a me già soddisfano i lettori dvd/divx con l'impianto 5.1 che costano sui 250 € quindi per migliorare ancora di + come qualità volevo qualcosina ancora migliore, e mi piacerebbe anche avere uno schermo che risulti bello nitido come qulità d'immagine, ma non so se prendere un lcd o un proiettore, l'idea del proiettore tipo cinema mi paice molto anche *** potrei avere più di 50" ;) solo che sinceramente, come va collegato il tutto?
I miei dubbi sono, visto che nn ho mai visto ed usato tutti questi eccesori aggiuntivi che ho visto nelle vostre foto, che devo dire sono unicamente fantastiche:
1. Cosa posso collegare al proiettore? a me paicerebbe avere la ps3, un lettore dvd recorder, ho il decoder sky, come le collego tutte queste cose al proiettore?
2. L'audio come viene trasmesso ho letto di acquistare un amplificatore, non ne capisco molto.
3. Potreste in poche parole o con uno schema disegnato, spiegarmi come vanno collegati tuti questi accessori tra l'oro?
Vi chiedo questo *** vorrei avre un mio piccolo cinema magari che possa vedere i film in alta definizione, che non ho mai visto, nemmeno per vedere la differenza :cry: avevo pensato un proiettore hd però non ne capisco molto, so solo che voglio un piccolo cinema nel "mio" soggiorno, magari vi posto una foto nella stanza, voglio solo aggiungere un proiettore un telo e l'audio di qualità migliore di quello che ho con il lettore dvd/divx con impainto integrato.
Cosa mi consigliate? non posso permettermi cifre esorbitanti, mi affido alle vostre esperienze