Vorrei collegare un subwoofer passivo Potenza rms: 1x 130W al mio amplificatore yamaha v650 che gestisce solo sub attivi. Come potrei trasformarlo in attivo senza spendere troppo?
ho anche un sub da Potenza Rms: 550 Watts sono idneciso
Visualizzazione Stampabile
Vorrei collegare un subwoofer passivo Potenza rms: 1x 130W al mio amplificatore yamaha v650 che gestisce solo sub attivi. Come potrei trasformarlo in attivo senza spendere troppo?
ho anche un sub da Potenza Rms: 550 Watts sono idneciso
Ti serve un modulo amplificato per subwoofer.
Ne esistono di prezzo e potenza diversi.
Dato che il mobile ce lo hai già, dovresti modificarlo creando una camera posteriore dove inserire il modulo.
Su Lautsprechershop hanno un discreto assortimento.
Ciao.
Per fare la stessa cosa ho preso un Ciare YAS100 che ha appunto 100 W RMS e mi ci trovo direi bene. Se poi vuoi "esagerare" allora pui prendere lo YAS 300 :D
ciao, io ho appena finito di collegare il ciare ysa100 per amplificare un sub passivo e devo dire che adesso si è trasformato in "molto" attivo.:D :D
Sono pienamente soddisfatto del prodotto made in italy, inoltre ha le regolazioni del gain, taglio frequenza, fase, e l'auto accensione/spegnimento, ovvero dopo 30min di inutilizzo va in stand by da solo, e si riaccende appena riceve segnale.
Mi sembra una funzione utilissima considerato che i sub a volte sono ubicati in posizioni nascoste ed inaccessibili.
Ho preferito lasciare l'ampli all'esterno perche non mi andava di bucare il cabinet del sub, anche perche me lo aspettavo piu piccolo ed invece è una bella bestiolina anche piuttosto pesante.
cerca questo negozio su ebay (igtek_it) sono stati gentili e veloci.;)
Se non vado errato, te lo avevo consigliato proprio io :D , ad ogni modo sono felice che anche tu abbia apprezzato la "bestiolina" ;) Peccato che non ne esista anche una versione senza filtro crossover, mi farebbe assai comodo per aumentare la potenza dell'AVR durante i films :p