ma avete visto che hanno inserito la pubblicità durante il film dei simpson su sky cinema 1 ? ma è la prima volta che interrompono un film o è già successo ? incredibile...finirà come su fox etc... ?
Visualizzazione Stampabile
ma avete visto che hanno inserito la pubblicità durante il film dei simpson su sky cinema 1 ? ma è la prima volta che interrompono un film o è già successo ? incredibile...finirà come su fox etc... ?
potrebbe essere stao un errore di sky perchè su sky cimema 3 davano il film in differita di 1/2 ora e la pubblicità non c'era...boh ?
Ma veramente vuoi dire che lo hanno interrotto?:confused: No,perche' se invece ti riferisci a quelle strane sovraimpressioni che compaiono durante il film sono uno scherzo Simpson...aspetto altre testimonianze,mi pare abbastanza pazzesca sta cosa...
se è vero, sarebbe da disdire l'abbonamento subito, con quel che paghiamo anche la pubblicità IN MEZZO al film? comunque ieri sera non lo ho visto, non posso testimoniare ma.. fateci sapere
non si tratta di sovraimpressioni, il film si è interrotto per 3 minuti circa ed è andato in onda Holliwood flash...con interviste ed altre robe...Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Però su sky cimema 3 davano i simpson in differita di 1/2 ora e ho controllato lo stesso punto in cui hanno interrotto su cinema 1 e questa volta non c'è stata nessuna interruzione.
cosa strana che mi ha fatto pensare ad un'errore è che anche su cnema 2 c'era in onda holliwood flash esattamente in contemporanea con cinema 1...ho creduto che mi fosse saltato l'abbonamento e che fosse una specie di pubblicità in comune su tutti i canali
Io ho visto il film dei Simpson su Sky Cinema HD e a un certo punto nella parte bassa dell'immagine è apparsa una pubblicità testuale scorrimento di un altro programma di Sky....
Non mi è sembrata una trovata del Film, in tal caso, come non scritto. :(
Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
non mi riferisco a quella che se pur molto fastidiosa non è paragonabile ad un'interruzione di circa 3 minuti stile "fine primo tempo"
Ho letto in un altro thread che c'e' stata un'inversione di segnali tra due canali,dunque non pubblicita' voluta ma errore umano.
meglio cosi...mistero risoltoCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
ciao