Deluso da AVForum, molto deluso.
Ho aspettato qualche giorno prima di scrivere in questo thread... ho preso fiato, ho fatto un giro, ho parlato con chi avevo vicino, ho ripreso fiato... ma onestamente devo dire che sono rimasto profondamente deluso da AVForum. Sono iscritto dal 2003, ho sempre tenuto un comportamento rispettoso e un po' di giorni fa, dopo aver risposto ad una domanda nel mercatino sono stato bannato da Kwisatz Haderach. Credo sia superfluo ogni commento... :rolleyes: Forse c'era una regola, forse poteva essere interpretata, forse ho sbagliato io... però mi sembra un comportamento eccessivamente duro.
Quando mi sono iscritto a AVForum era un posto vivibile, si discuteva tra amici anche animatamente a volte ma alla fine la discussione rientrava da sola e giungeva a una giusta conclusione, ma ultimamente non c'è thread senza un richiamo, un intervento, una cancellazione, un bannato... in rete si dice che a una prossima revisione del regolamento si potrà postare solo di mercoledì, ma se c'è il sole e si indossano le mutande rosse... masticando un chupa chups.
Mah, onestamente credo sia un po' eccessivo, ma come dice il buon Emidio a casa propria le regole le detta il padrone.
Io mi sono trovato male a casa di Emidio e quindi me ne esco dalla porta sperando che mi cancelli al più presto dai suoi archivi e concordo con gli altri che ultimamente se ne sono andati lamentando una "certa" arroganza da parte di tutto lo staff di AV.
P.S.
Posto qui perché le mail inviate a Emidio forse non sono mai arrivate o non le ha prese in considerazione o non ha avuto tempo.