Visualizzazione Stampabile
-
Coupon sconti MediaWorld
Leggendo in alcune discussioni,non ricordo dove, qualcuno è rimasto sprovvisto dei coupon in oggetto,spero di fare cosa gradita segnalando i link
http://sshow-bluray.cayenne-digital....NO/BUONO-1.pdf
http://sshow-bluray.cayenne-digital....NO/BUONO-2.pdf
ciao a tutti.
-
Thanks! :D
By
p.s.
xrò al posto di quella c.... di Jumper potevano mettere un altro titolo al MW però!!!!...sono fuori topic, sorry
-
Scusate ma cosa dovrei fare con quei links? Stampare i coupons? :s
-
Citazione:
Originariamente scritto da estinto
xrò al posto di quella c.... di Jumper potevano mettere un altro titolo al MW però!!!!...sono fuori topic, sorry
Quello è stato scelto dagli utenti.
Secondo me, al posto di aprire un 3D apposito, bastava postare il link alla pagina dei buoni direttamente nel 3D BLU-RAY, siti con merce in OFFERTA [NO OFF TOPIC PLEASE]... io la vedo così, che siano i moderatori a decidere.
-
Eliminato inserito su discussione errata
-
Grazie molte,mi è venuto proprio bene.
-
Ragazzi, billydog in primis, ho stampato il coupon: mi assicurate che presentandolo al rivenditore c'è lo sconto?
Non so, c'è qualche altra procedura da svolgere che mi sfugge, compilare moduli online o simili.
Grazie per l'aiuto
-
Ovviamente devi anche avere la tessera mediaworld. Se non ce l'hai, la puoi fare prima dell'acquisto (è gratuita).
-
arrivato al punto vendita mediaworld di (ALBIGNASEGO) PADOVA ...(visto che quello di via venezia non aveva disponibile né la bella addormentata né nightmare before christmas blu-ray) e con sommo piacere ho visto che codesti blu-ray erano già tutti provvisti di buono sconto all'interno della custodia di plastica anti furto.devo dire che al media di via venezia sono veramente incompetenti,addirittura ,mi hanno detto che nightmare sarebbe uscito la settimana prossima in blu-ray cose dell'altro mondo.
da ora in poi solo filiale ad ALBIGNASEGO.altra cosa a padova ho fatto 2 telefonate,a questo punto parte la voce che ti dice che sono tutti impegnati e che il primo operatore libero risponderà e come per incanto dopo 10 squilli cade la telefonata non 1 ma ben 2 volte.
inc....to a morte chiamo LA FILIALE DI ALBIGNASEGO E COME PER MAGIA
qui rispondono cortesemente e mi comunicavano che entrambi i blu-ray erano disponibili.
CONCLUSIONE: se io mi comporto così dove lavoro mi danno 2 calci nel sedere...e mi rimandano a casa.forse sarebbe giusto che lo facessero anche al media così la gente si dà un pò più da fare....
-
@Locutus2k
Grazie per l'informazione.
-
grazie billydog per il coupon, stamattina al MW di perugia ho preso NBC, grazie ancora.