Dove comprare SACD (rock) e come sapere quali sono usciti ?
Come da topic...
Posseggo solo 3 SACD in una collezione totale di oltre 150 album ...
Chiunque ascolti rock penso potrà immaginare quali sono : Machine Head, Dark Side Of The Moon e Brother In Arms.
Anche nell'ottica futura di acquistare un lettore CD\SACD Denon DCD 2000 (per me prioritario; poi a poco a poco completare la catena stereo con apmplificatore e diffusori adatti), vorrei sapere come ampliare la mia collezione di SACD (a patto che siano dischi per cui ne valga la pena ovviamente; meglio un CD di un album valido soprattutto se suaanto da un impianto di qualità che un SACD di un album inutile) ...
Si possono mettere nomi e links di negozi online ?
Comunque nei negozi online che conosco, solo uno (a meno che non abbia controllato male) permette di effettuare un filtro e vedere il catalogo dei soli SACD.
Conosco un negozio online che permette di ordinare praticamente qualsiasi cosa, ma non ho trovato (chiederò loro via e-mail) il modo di vedere una lista dei soli SACD.
Al momento io non so cosa sia uscito realmente in SACD (in Italia o d'importazione).
Ho letto di Big Ones degli Aerosmith, dei cofanetti con la discografia dei Genesis, ma ... dove è possibile trovare una panoramica completa dei SACD usciti in questo genere musicale (rock in senso lato, tutti i sottogeneri e le epoche) ?
Grazie