secondo se io volessi cambiare il blu ray samsung bd 1400 con li nuovo sony bdp s550 faccio il salto di qualita oppure resto con il mio samsung:confused:
Visualizzazione Stampabile
secondo se io volessi cambiare il blu ray samsung bd 1400 con li nuovo sony bdp s550 faccio il salto di qualita oppure resto con il mio samsung:confused:
c'e.
1 - codifiche audio complete (al 1400 manca il DTS master)
2 - migliore risoluzione video
3 - migliore upscale DVd standard
4 - minor tempo di caricamento dei blu ray.
Questi sono alcune delle migliorie rispetto al Sam,
pero' sulla carta,perche' ancora non esiste una recensione,
del prodotto sul forum.
Ciao
Cosa intendi?Citazione:
Originariamente scritto da alfbor
credo che abbia un dac video (credo che si chiami cosi')
superiore rispetto al Samsung,
puoddarsi che non sia vero,magari prima bisognerebbe fare un confronto diretto fra i 2 apparecchi.
Al momento non e' possibile perche' ancora il Sony non si e' visto in giro.
In ogni caso ho consigliato di aspettare un po'.
Io per adesso ho un Samsung 1400 aggiornato all'ultimo firmware .
IL kuro a quanto si dice è il Top.
ciao a tutti non me ne capisco niente di audio ne tanto meno di blue ray ho visto che da mediaworl c'e' un offerta sul lettore della samsung il p 1500 a 200 euro, secondo voi funziona bene? io ho un impianto della yamaha 6.1 posso attaccarcelo? vi ringrazio in anticipo a tutti quelli che vogliano rispondere :D
Mi inserisco anch'io: ma fra il sony 350 o 550 e i corrispondenti Panasonic 35 o 55 qual'è la vostra preferenza spassionata?
E' proprio così. Il samsung monta un Dac 10bit/108khz mentre il Sony se non ricordo male ha un dac 12 bit 148khz. Ciò dovrebbe garantire una migliore qualità video, soprattutto con schermi di grandi dimensioni. Penso, però, che con un normale schermo da 32" sia difficile valutare le differenze, forse non si notano nemmeno.:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da alfbor
Ciao