Panasonic 46 pollici, quale?
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e come spesso capita sono arrivato qui perchè alla ricerca di informazioni. Ho notato che in molti in questo forum sono fan dei plasma Panasonic, pertanto siete probabilmente le persone giuste per darmi qualche dritta.
Entro qualche mese dovrei eliminare il mio moribondo CRT, e vorrei passare ad un Plasma Panasonic.
Il televisore andrà posizionato in un soggiorno, la distanza di visione è di circa 3,3 metri, e l'ingombro massimo disponibile in larghezza è di 120cm.
Dovrò collegare un pò di cosuccie (HD recorder, lettore DVD/Bluray, decoder sky, console gioco).
L'utilizzo del televisore sarà generico. TV generalista per la moglie, giochi e cinema HD per me.
L'offerta Panasonic sui 46 pollici consta di quattro modelli. Confrontandoli, con i soli dati disponibili sul sito ufficiale, non sembrano molto differenti tra di loro, sebbene i prezzi che trovo in giro direbbero il contrario.
Sapreste dirmi se, gusti personali a parte, mi sto orientando verso un tipo di televisore adatto alle mie esigenze e con un buon rapporto qualità/prezzo? E quali sono le differenze significative tra i quattro modelli?
Un grazie a chi vorrà rispondermi!