Lettori Samsung: problemi con i nuovi titoli FOX
Apro questo thread per segnalare delle incompatibiltà fra i nuovi titoli FOX (quelli usciti nella settimana del 08/09/2008, fra cui Frankenstein Jr. e All'inseguimento della pietra verde) e i lettori Blu-Ray Samsung.
Possiedo un BDP-1000, lettore di prima generazione e con questi titoli non va oltre lo screen iniziale col logo Fox (aggiornato all'ultimo firmware 1.6)
Pensavo fosse un problema isolato di questo lettore, ma sembra che anche il 1400, con l'ultimo firmware, non sia compatibile con questi dischi, come riportato nel messaggio #40 di questo thread da Il Sesa.
In attesa di novità varie "ufficiali", invito chiunque avesse info su nuovi firmware etc. a postare.
Nuovo firmware 1.7 per Samsung BD-P1000
Ciao a tutti,
ho installato il nuovo firmware 1.7 pubblicato sul sito della Samsung il 22/10/2008 : nulla da fare, il blu ray di Frankenstein Junior non funziona :cry: . Anzi, con la versione 1.6 riuscivo a vedere il menu, con questa versione schermata nera !!! Ho chiamato la Samsung e mi hanno suggerito di portare il prodotto in un centro di assistenza, pagando perchè il prodotto non è + in garanzia. Una sola parola : vergogna !!!!! :mad:
saluti,
Pasquale Ametrano
http://bp3.blogger.com/_n5qHGtAA-ss/...e_Ametrano.jpg