...io andrei a stare da qualche parte all'estero (probabilmente in America),cambiando stato di anno in anno..una specie di vita on the road alla Kerouac...ma senza il problema di come mantenersi... :D :D
...voi che fareste invece ;) ???
Visualizzazione Stampabile
...io andrei a stare da qualche parte all'estero (probabilmente in America),cambiando stato di anno in anno..una specie di vita on the road alla Kerouac...ma senza il problema di come mantenersi... :D :D
...voi che fareste invece ;) ???
Ecco!
Questa è proprio la domanda del secolo!
:D
Io non lo so, e non voglio sapere : te lo dico domani :D :D :D
Sicuramente,ciò che non ho mai pensato di fare..Citazione:
Originariamente scritto da alfiere
si ha una probabilità su 620 milioni e spiccioli di beccare la combinazione:D , mentre alzando la cornetta del telefono e digitando a casaccio un numero hai una possibilità su 40 milioni di beccare all'altro capo della cornetta paris hilton:p , indi per cui io mi preoccuperei di + di sciolinare il miglior inglese, e il localino in cui sperperare quattrini per farla mangiare:sborone:
morale: meglio pensar ad altro:D
io l'ho appena fatto (6) la settimana scorsa .... infatti sto postando da un isola che non ha nemmeno un nome per quanto sia sconosciuta :p con connessione satellitare e un grosso impianto Home theatre con vicino una sirena dei mari :p
.....peccato pero che ....Opsss!! ... poi mi sono svegliato tutto sudato :rotfl:
...certo che siete proprio seriosi...riuscite a prendere sul serio anche un 3d disimpegnato come questo...:p
Io gia' lo so per filo e per segno...intanto do' fuoco alla mia attivita',poi mi diverto ad orinare sui tappetini di casa dei vicini.Poi qualche spicciolo per soddisfare la triste e inevitabile questua di amici e parenti.Poi partenza(per sempre)da Roma,citta' provinciale e ormai invivibile,indi acquisto di due megaville,una in Svizzera,l'altra a Bel Air(Los Angeles)piu' un ranch nel Montana.Gli impianti HT che installerei in quelle reggie li potete immaginare.
cosa farei?
prima di tutto cercare di sopravvivere all'infarto :rolleyes:
dopodichè di corsa ad esaudire un mio sogno:
http://moryhp88.files.wordpress.com/...i-reventon.jpg
Per stare in coda tra Incisa e Certosa?...:D
Scherzi a parte, sarò scontato ma sono sincero: tantissima beneficenza... anche a me stesso, ovviamente;)
...bé io di villa me ne farei una sola,giusto per metterci dentro la saletta (saletta per modo dire : ho giá adocchiato qualcosina in questo negozio www.higherfi.com :D )
...per il resto farei una vita di vagabondaggio ,non col camper peró eh:D :cool:
Un piccolo upgrade dell'impianto hc...mi compro l'Arcadia ! :cool:
Realizzerei "subito" il mio sogno: comprerei casa a Malibu e non tornerei più. :D
a quanto ammonta il montepremi? 75milioni?:confused:
di meno?
di più?
non mi basteranno mai!:cry:
scherzi a parte.
prima divido in 4
1/4 brucio in auto ed una barca
1/4 in case
1/8 regali
1/8 beneficenza
1/8 investimenti a poca rendita sicura a lungo termine
1/8 vivo!:cool:
non mi semra male come calcolo.
naturalmente le case saranno comprese di impianto allucinante!!!:eek:
la barca nulla di superlussuoso mi basta un mostoschifo tipo quello che si vede in miami vice!:D
ciao ale!
Metà in beneficenza
Tanti appartamenti e locali da fittare per imiei figlioli
Comprerei un C2 a belfiore
2 cine9 in stack per me
e tanta ma tanta palestra :D:D:D
e a che ti servono i soldi per la palestra?
sei un tipo alla ivan drago?
io alla rocky marlboro!:D
ciao ale!
ps affitti gli appartamenti ai tuoi figli????o li tieni affittati?
what's c2?
belli i cine 9 prendine 3 e regalamene uno in cambio mi faccio bannare quando sei nervoso!
hihihihi!