ciao a tutti vorrei dei consigli per l'acquisto di un televisore al plasma sopra i 50 pollici non sono molto tecnico ma mi interessa vedere delle ottime immagini il prezzo per il momento non è importante grazie anticipatamente
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti vorrei dei consigli per l'acquisto di un televisore al plasma sopra i 50 pollici non sono molto tecnico ma mi interessa vedere delle ottime immagini il prezzo per il momento non è importante grazie anticipatamente
Se per tè il prezzo non è importante, il migliore in assoluto è il pioneer krp-a da 60", oltre non puoi andare.
Sottoscrivo al 100% il Pioneer citato da dimax è senza dubbio il top sul mercato.
e sottoscrivo anch'io ;)
Per uscire un po dal coro ti consiglio l'appena uscito Panasonic pz800 da 58 pollici. Ho visto quello da 50 e posso consigliartelo senza remore.c'è dell'altro oltre a pioneer (che è un SIGNOR tv;) )
Anche il pana è un bel tv, ma il pio è il tv.
grazie a tutti terro' molto in considerazione i vostri consigli vi faro' sapere appena lo avro' acquistato
Quoto alelamore .....
Ciao
Ciao,
acquista quello che in base ai tuoi occhi, dopo averlo visto, reputi sia il meglio per te.
Possiamo darti tutti consigli del mondo, dirti questo è meglio di quello, quello però ha in più questo rispetto all'altro e così via, ma alla fine sei tu a dover decidere dopo averlo visto.
Poi avere dei consigli tecnici di base va sempre bene, ma qualunque cosa tu vada ad acquistare, sarà comunque un buon acquisto.
parole sante!
l'unica cosa che non deve fare però e sbagliare come fanno quasi tutte le persone giudicando le tv messe in esposizione senza "smanettare" le impostazioni assieme al commesso.....che sicuramente sarà incompetente e di conseguenza non fare il secondo errore:
non dare retta a quest'ultimi ;)
Parole sante....;) :ave:Citazione:
Originariamente scritto da ARROVVE