Pioneer 5080XD Vs Panasonic 46PZ85
Buongiorno a tutti e complimenti per la competenza e la PAZIENZA che usate x aiutare gli "ignorantoni" come me.
Sono dilaniato dal dubbio sul mio nuovo televisore plasma:
Panasonic 46PZ85 opp. Pioneer 5080XD?? Il costo sarebbe di 2000 per il primo e 1900 per il secondo.
Non vorrei "sbagliare" acquisto, in particolare non vorrei che comprando il Kuro che è di una serie vecchia trovarmi in futuro con una tecnologia inadeguata (SOLO HD ready, NO Controllo intelligente della luminosità, NO Filtro direct color 3), stante che sarebbe mia intenzione conservare la TV almeno per i prox 10 anni.
Di contro devo dire che a guardarlo il pz 85, anche se full hd, non mi dà le sensazioni di profondità dei colori del kuro, ma, come ho detto, non sono molto competente e poi anche girando molto sono riuscito a vedere i 2 TV solo con i soliti demo o DVD e quindi non so come si possano comportare con altre fonti e giudicare le innovazioni della nuova serie Panasonic ( IFC e 24 Real Cinema).
Credo giusto dare alcuni dati:
-Guarderò la TV (a muro) da max 3 metri
-40% SD, 40% MySky HD, 10% DTT, 10% DVD (e prenderò un lettore BD)
E pensare che ero partito x comprare il 42PZ85 a 1500 euro, ma poi leggendo il forum mi sono convinto(sbagliando??) per una dimensione maggiore e poi anche gli argomenti a favore della superiorità del kuro credo che abbiano fatto breccia nella mia testa e.... nei miei occhi!!!!;)
Grazie a tutti quelli che vorranno dare il loro contributo con suggerimenti/opinioni.
Ciao. :)