Le immagini mi saltano con i bianchi (amplificatore Kenwood)
Ciao a tutti. Ho due quesiti da porvi. Innanzitutto una curiosità: ho un amplificatore della Kenwood, modello KRF-X9090D, che nel momento in cui lo accendo sul display mi porta il seguente messaggio: Dianormal (o una cosa del genere) offset +4 decibel. E' una scritta che scorre e poi va via, ma esce ad ogni accensione. Cosa diavolo significa?
L'altra cosa è un problema che credevo di aver risolto ma non è stato così. Questo amplificatore ha la funzionalità HD component pass through, motivo per cui ho collegato ad esso due console in component HD, i cui rispettivi segnali vengono veicolati dall'ampli alla tv in component (la tv è un plasma e supporta la risoluzione 720p e 1080i). Il problema è quando un video o un videogioco presenta a schermo delle immagini completamente bianche, per questo lasso di tempo la TV non riceve più il segnale (mi esce una schermata nera), per poi funzionare ancora correttamente. Credo sia dovuto all'ampli in quanto non era mai successo con un collegamento diretto console TV (prima ne avevo solo una di console, ma con due console devo per forza ricorrere agli ingressi dell'ampli in quanto la tv ha un solo ingresso in component). Da cosa può dipendere questo salto di immagine con i bianchi?