Visualizzazione Stampabile
-
Sistema home theatre
Salve a tutti ragazzi,spero di scrivere nella sezione giusta,perche ho già provato in altre e mi hanno detto che non va bene.Io ho la play3 e un tv hd,ora volevo sapere da voi esperti se con 500 euro riesco a comprare un sistema 5.1 con sintoamplificatore piu casse e subwoofer,in modo da poter ascoltare sia i films i bluray che i giochi in maniera piu limpida,da premettere che non sono un esperto in materia,e se c e qualcosa se mi date un link per poterlo vedere,ciao e grazie.
-
Ci riesci tranquillamente.........pero' non aspettarti miracoli.
Ti consiglio (alla meno peggio) di acquistare un sistema YAMAHA o ONKYO (almeno l'ampli si salva.....le casse, x entrambi i sistemi, FANNO C@@@@E :mad: :mad: :mad: !!!) te lo dico x esperienza personale avendo acquistato un sistema ONKYO tre anni fa'.
CIAO da IVAN :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
Ci riesci tranquillamente.........pero' non aspettarti miracoli.
Ti consiglio (alla meno peggio) di acquistare un sistema YAMAHA o ONKYO (almeno l'ampli si salva.....le casse, x entrambi i sistemi, FANNO C@@@@E :mad: :mad: :mad: !!!) te lo dico x esperienza personale avendo acquistato un sistema ONKYO tre anni fa'.
Ti ringrazio sei stato molto gentile,dato che io non sono un gran itenditore di qste cose,ti volevo chiedere ma quando acquisto il sintoamplificatore per collegarlo alla play deve avere perforza gli ingressi HDMI?E se puoi mi dici un po di modelli di sintoamplificatori,ciao e grazie.
-
Il problema NON E' farti un elenco di AMPLIFICATORI: E' IL BUDGET !!!
Con quella cifra non acquisti niente di valido......l'unica cosa e' acquistare un AMPLI usato (vedi nel mercatino) + due ottimo diffusori (da pavimento e' meglio), come inizio, se poi rimani sempre dell'idea di un ALL IN ONE sceglii tranquillamente ONKYO o YAMAHA.
(marche di AMPLI: HARMAN KARDON - DENON -ONKYO - YAMAHA MARANTZ -NAD etc. etc)
-
Per quando riguarda la presa HMDI, un ampli puo' anche non averla, la play la colleghi in component.
-
@carlo78
I quote integrali non sono consentiti, ti prego di editare il tuo post, grazie