Ciao a tutti,
mi scuso anticipatamente se si è già parlato di questo argomento, io non sono riuscito a trovarlo.
Chiedo agli esperti qual'è la versione più semplice da usare di linuc per ps3 e dov'è possibile scaricarla e se c'è una guida.
grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
mi scuso anticipatamente se si è già parlato di questo argomento, io non sono riuscito a trovarlo.
Chiedo agli esperti qual'è la versione più semplice da usare di linuc per ps3 e dov'è possibile scaricarla e se c'è una guida.
grazie
Dicono sia Yellow Dog.
ma ho visto ps3 con montato su Ubuntu senza alcun problema.
e non solo. ;)
quali sarebbero i vantaggi a installare LInux su PS3?
Dai, non snaturalizziamo la play più di tanto....é già troppo un computer cosi com'é :)
beh, ma rimane sempre un opzione utile, e se viene data questa opportunita', e' bene sfruttarla!
c'è pure l iso ufficiale direttamente sul sito del carissimo UbunZu :D
https://help.ubuntu.com/community/PlayStation_3
meglio di così.
il vantaggio? eh bhe, c'hai praticamente una macchina linux, con un cell a 3,2 ghz. 7 dsp e parecchi cavalli. niente di paragonabile a un pc attuale, nel senso che il pc le busca e ne busca tante.
Il problema, è che non è ancora ottimizzato. Ora non ho mica controllato ma non so se sono riusciti a risolvere il problema di non poter utilizzare il chipset grafico...anche perxhè l'architettura hardware di ps3 è parecchio complessa.
Controllerò
;)