Un Coin-op nella mia stanza
Ho sempre avuto un piccolo sogno....
Gioco da quando avevo circa sette anni, la mia prima console fu il Master system II, che ricevetti in regalo al posto del Megadrive in quanto quest'ultimo i miei genitori non potevano peretterselo.
Poi ho sognato il snes, poi il saturn, poi la prima playstation...la playstation 2 la comprammo in società io e due amici, (allora avevo credo neanche 18 anni) pagandola a rate di 20mila lire ciascuno...:D
poi alcuni anni di distacco dalla mia passione..dovuta a un interesse piu elevato verso la fig...ehm le ragazze la dicoteca ecc...
tempo fa a causa di un incidente d'auto sono stato a casa tre settimane e non sapendo come passare il tempo rispolverai la vecchia ps2...poi compraiqualche rivista come facevo da ragazzino con CONSOLEMANIA...
e alla fine mi comprai la ps3...:p
ora cosa c'entra tutto questo?
la mia vera passione da bambino erano le sale giochi...ci passavo pomeriggi interi e magari solo a guardare quello iu grande a giocare a street fighter 2..
ho poi sempre desiderato avere a casa un coin po, ma uno vero di quelli da sala.
ora vivo ancora a casa con i miei e nella mia inuscola camera ho fatto fatica a far entrare il tv..ma un giorno quando potro avere una casa mia lo vorro sicuro.
qualcuno sa dove poter recuperare questi cabinati? quanto possono costare?
qualsiasi informazine e ben accetta!