[VENDO] [NA] sintoampli Yamaha Rxv 730 Rds
Ciao a tutti, mi e' venuta voglia di cambiare ampli:D per questo vendo l'ampli in oggetto comprato nel ottobre 2002, perfettamente funzionante.
75w*6ch minimo
tecnologia TopArt
Dolby digital EX
DTS-ES
96/24bit d/a conversion
colore nero
a richiesta pdf in email.
ovviamente e' completo di imballaggi e manuali.
richiesta 350E.
na70LEVAMI@email.it
ciao.
VENDUTO...CON BRUTTA FIGURA
l'ampli in questione e' stato venduto, quindi il thread e' chiusa, pero devo dire che ho fatto una brutta figura con Striker.
Quando ho messo l'annuncio sul forum ho dimenticato di scrivere che avevo messo anche un annuncio su ebay, forse perche non c'erano state offerte e quindi non credevo proprio di venderlo tramite ebay.
Fra i vari utenti che si erano fatti avanti quello piu interessato in ordine cronologico era striker con il quale ci eravamo sentiti per confermare l'effetivo interesse per l'ampli, e l'interesse c'era.
Il problema che e' venuto fuori e' che io ho dimenticato di ritirare l'offerta da ebay, e all'ultimo momento e' spuntato un compratore per l'ampli! l'ho contattato spiegandogli la situazione ma lui ha detto che avendo vinto l'asta vuole l'ampli e che se non lo spedisco a lui mi rilascia un feedback negativo, quindi mi trovo costretto ad onorare l'asta ed a scusarmi pubblicamente con Striker.
Chiedo scusa a tutti e garantisco che non capitera' piu una cosa del genere.
Grazie.