Visualizzazione Stampabile
-
lcd 26": finale a tre
ciao a tutti
dopo un lungo periodo passato a reperire informazioni e recensioni, mi trovo a dover scegliere tra questi tre modelli:
samsung le26a456
sharp 26d44
lg 26lb76
l'uso sarà tv analogica, tv digitale, dvd e dvx (no giochi, no sky, no hd); per quanto rigarda le dimensioni non posso andare oltre a quelle del 26".
aspetto vostri pareri
grazie e ciao
-
Peccato per il tuo utilizzo l'ideale sarebbe un plasma...tra i 3 direi Sharp.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Peccato per il tuo utilizzo l'ideale sarebbe un plasma...tra i 3 direi Sharp.
Ciao, anch'io dovrei prendere un 26 pollici, ho visto anche come modello interessante il Sony 26s4000(in negozio non ce l'hanno però), cosa mi consiglieresti?
-
Io includerei abbondantemente anche il Panasonic TX-26LXD70F....
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobre
samsung le26a456
sharp 26d44
lg 26lb76
Anche io starei per acquistare un 26" e da quello visto finora dal vivo propenderei decisamente per lo sharp 26d44 solo che ne' di lui ne' degli altri so se consentono di evitare lo scaler (cosa per me fondamentale): cioe', anche se io do' in pasto al televisore un divx a 704x480 (per esempio), oppure il classico segnale sd del terrestre digitale (720x576, mi pare di ricordare), il tv deve centrarmeli cosi' come sono, 1:1, anche se ovviamente l'immagine sara' piu' piccola (certo, la risoluzione dell'lcd e' quella hdready, 1366x768, se ricordo bene).
Non credo che nessuno permetta questo (non so nemmeno se permettano di fare la sintonia fine o un comando tipo "nitidezza", ho imparato sulla mia pelle che non bisogna dare niente per scontato), ecco perche' sto ripensando se fare l'acquisto.
ciao