collegamento diffusore subwoofer
Il mio acquisto è mirato su questo sistema 2.1 composto quindi da due casse sinistra+destra+subwoofer.
Citazione:
Set di altoparlanti 2.1 di eccellente qualità con subwoofer in legno e potenza totale di 50 Watt RMS
Telecomando cablato per la regolazione del volume con connettore da 3,5 mm integrato per MP3/iPod e cuffie
Subwoofer con design bass reflex e ampio cono da 5,25" per bassi profondi
Satelliti inclinabili per scegliere la posizione di ascolto ottimale
Controllo dei bassi supplementare sul retro del subwoofer
Adatto anche per lettori DVD e altri dispositivi audio con uscita RCA analogica
REQUISITI DI SISTEMA:
# Connettore audio da 3,5 mm o
# Uscita audio RCA
# Presa elettrica
il mio problema è proprio sui requisiti di sistema
il connettore audio da 3.5 mm non lo posso collegare sul mio sistema hi-fi perchè non lo possiede nelle uscite.
forze l'unica sarebbe con cavo rca..ma come?
Allora vi spiego il mio hi-fi che connessioni ha dietro
ho i 4 morsetti rossi-neri per is peackers sinistro e destro già collegati quindi a due casse da 120W.
poi ho due canali video aux (colegati con cavi rca rosso e nero) (attualmente ne utilizzo uno di canale aux che mi serve per mandare il segnale audio del mio lettore mp3 esterno, l'altro è inutilizzato)
poi ci sono due entrate con scritto, una center e un'altra sorround che hanno la stessa grandezza di jack di quelle rca.
Quindi i cavi rca di output delle casse dove li collego? non credo che li possa mettere nei canali aux poichè quelli raccolgono solo il segnale in entrata o forze sbaglio?
datemi un aiuto :D