come mai nessuno ne parla? fa schifo? è valido?
sono curioso di avere vostri pareri.....specie confrontato con il 50PZ80
Grazie
Visualizzazione Stampabile
come mai nessuno ne parla? fa schifo? è valido?
sono curioso di avere vostri pareri.....specie confrontato con il 50PZ80
Grazie
In quel topic si parla degli lcd serie 6, l'autore del topic chiede informazioni sui plasma serie 6 ;)
PERDONAMI:cry: :cry: :cry: :cry:
in una comparazione (americana) il sammy vince rispetto al pz85??????
possibile???? e costa almeno 300-400 euro di meno???
pare che la qualità visiva e la riproduzione dei colori sia migliore....
il materiale SD??? bho.....
qui c'è la comparazione:
http://plasmatvbuyingguide.com/plasm...-pn50a650.html
attendo vs commenti, grazie
guarda io li ho visti uno vicino l altro collegati alla stessa sorgente...e posso dirti ke anche settandoli proprio nn sopporto i colori samsung(troppo finti), quindi prenderei cmq il panasonic...ciao
però anche dalla recensione di Cnet pare che rispetto al triangolo di gamut (mamma che parolone ho scritto) il sammy vince .......
questo nn lo metto in dubbio infatti ti esprimevo un mio gusto personale e cosa percepisce il mio occhio guardando quell immagine...però quando vedo un campo di calcio su un samsung sia se sia lcd o plasma mi sembra sempre di vedere il campo di un videogame...però posso dirti ke rispetto al plasma serie 5 sempre di samsung la differenza qualitativa si vede...ciao
sul LCD son daccordo, sul plasma non saprei perchè essedno diversa la tecnologia....eppoi dato che la corrispondenza dei colori la indicano come perfetta e ricordo che anche il pz800 ha la stessa corrispondenza, immagino che i colori dovranno essere similari, o no?
io una differenza fra i due la noto:D ...
è anche disponibile la serie 50A768 ......
Per cominciare un saluto a tutti, ma veniamo ai fatti:
ho cominciato ad interessarmi a questo modello di plasma che sulla carta viene in contro alle mie necessità ovvero:
plasma
50 pollici
3 prese hdmi posteriori (sky, play3, htpc)
tetto di spesa 1600-1700 euri
non è il solo modello a cui sono interessato e leggendo in questo forum sembra che i migliori siano i pioneer e panasonic, ma nessuna delle due marche passa i requisiti( il 50pz80 sembra fantastico ma ha solo 2 prese hdmi e il 50pz800 è decisamente fuori budget per non parlare dei pioneer)
ho avuto occasione di vedere in funzione il modello precedente (serie 4) in un centro commerciale e la qualità dell'immagine non mi sembrava niente male contando che attualmente ho uno schermo 32'' crt della jvc da circa 3 metri di distanza.
Il mio utilizzo ad occhio si mette per un 70% sd con sky tra film e telefilm e il restante in play3, wii e filmati hd e fullhd da htpc (attualmente tramite lo schermo del computer fullhd da 23'' della apple) e ogni tanto qualche dvd e magari dei Br se i titoli meritano.
Qualche possessore potrebbe illuminarci?
Grazie a tutti
io l'ho appena preso!Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
è davvero spettacolare! te lo consiglio! :cool:
ma hai preso il 756 o il fratellino della seri 656?