JVC LH-1: non riesco a entrare nel menu di configurazione!!!
Ho da poco acquistato un sistema JVC TH-L1 ricondizionato, in eccellenti condizioni.
Sembra funzionare egregiamente, ma purtroppo riscontro dei problemi perché non riesco a visualizzare il menu di configurazione, necessario per me per settare la distanza dei vari diffusori.
Attualmente il sistema è collegato tramite uscita HDMI MONITOR OUT sul TH-L1 con un LCD 32” LG 32LB75, in HDMI appunto. Premo i tasti Settings o Setup sul telecomando dell’impianto Home Cinema, ma il mio televisore non riceve alcun segnale e non entra nella modalità configurazione. Non capisco cosa sbaglio. :cry: Anche inserendo una USB PEN con dei filmati in mpeg l’audio si sente perfettamente, ma il video non viene riconosciuto e il TV, non ricevendo segnale, non si accende.
Ho un’ulteriore domanda: qual è la differenza tra PCM lineare e BITSTREAM? Vorrei collegare una console Sony Playstation 3 all’impianto Home Cinema JVC ma non so quali sono i settaggi corretti per ricevere perfettamente il segnale sorround DOLBY o DTS utilizzando un cavo ottico digitale.
Grazie anticipatamente, confido nel vostro prezioso aiuto.