Consiglio schermo IN-CEILING per VPR JVC !
Presto avrò bisogno di uno schermo da 213-215 di base max, motorizzato con cassonetto a scomparsa nel controsoffitto e stavo pensando a SCREENLINE. Ho però il dubbio della tensionatura o meno.. Non vorrei farla perchè altrimenti dovrei ridurre l'area utile a 2 metri o poco meno per via del maggior ingombro..
Il VPR sarà quasi sicuramente il nuovo JVC 350 o 750 (900 lumen).
Devo scartare i SONY e Mitsubishi perchè hanno un tiro troppo corto per la mia installazione (1.6 -1.8 di zoom). Epson e Panasonic al momento no li considero.
Il vpr sarà posizionato a circa 5,40 metri dallo schermo e la distanza di visione di 3,5-3,70 metri. Cosa mi potete consigliare come schermo o tela?? Quale guadagno? Avrò problemi senza la tensionatura ??
Chiaramente mi rivolgerò ad un tecnico ScreenLINE, ma il parere di voi esperti o di coloro che già possiedono schermi simili per me conta tantissimo..
Inoltre,purtroppo, ho la necessità do acquistare lo schermo prima del vpr in quanto lo devo inserire all'interno di una struttura in cartongesso
particolare che mi devono creare presto nella mia nuova casa in fase di ultimazione..