Visualizzazione Stampabile
-
Meglio un 37" o un 40"?
Allora vi espongo subito il problema.
Io e la mia ragazza dobbiamo comprare la tv per la nostra casa nuova.
Distanza di visione circa 3 metri.
BUDGET: 750€ MASSIMO
Per ora ho addocchiato come 37" lo sharp lc 37x20e che in un negozio online sotto casa mia viene 720€.
La domanda è:
mi consigliate un 37" o un 40"
il problema che il budget resta lo stesso. quindi avreste anche qualche buon 40" costo max 700/750€ da consigliarmi?
Vorremmo un buon prodotto, nulla di eccezzionale.
O meglio restare su un buon sharp 37"?
L'uso che ne faremo sarà:
50% digitale terrestre
50% xbox 360
Grazie mille per tutte le risposte.
-
meglio un 37 di buona qualità che un 40 scarso...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gaetano morena
meglio un 37 di buona qualità che un 40 scarso...;)
grazie mille gaetano, allora la domanda ovvia che ne consegue è:
esistono 40" di buona qualità sui 700€?
e se no, tu hai valide alternative rispetto allo sharp?
-
considera che un FULL HD in un 37 pollici non serve anulla.. per poter sfruttare tale potenzialità da 40 pollici in su
ciao
-
si ma un buon 40 full lo si trova a 1000 euro
-
perciò ti dico che se hai quella cifra da spendere ti conviee un hd normale a 37 pollici..
-
Da 3 metri un (almeno) 40 è più coinvolgente con xbox, ma forse invadente con la tv digitale terrestre.
Sicuro che farai 50 e 50?
X i film (non li citi) + è grande, meglio è.
Meglio la qualità che la diagonale, ma a parità di modelli il taglio + grande
costa un centino di euri in +
Avrai poche alternative allo Sharp (pana, phil, sony), a meno che ti orienti su un plasma.
-
grazie mille per le vostre risposte..
per esempio a mediawrold c'è in promozione questo 42"..
come è?
SAMSUNG TV al Plasma 42” PS42A418 a 649€
o il philips 42pfl5203 a 800€
fra questi è sempre meglio lo sharp?
-
nello stesso negozio dove c'è lo sharp c'è in offerta anche il:
Philips Televisore LCD 37PFL5603D
a 710€
è meglio lo sharp a 720 il philips a 710?
mi aiutate?
-
neeuson sa darmi una piccola mano?
per esempio ho visto che a mediawrold hanno in offerta il philips 42" 42PFL5603D a 800€
è meglio lo sharp 37" o questo 42"?
-
Se l'unica discriminante fosse il design, Philips tutta la vita!
L'ho visto e mi è piaciuto davvero tanto. Ma da 3mt un 42 pollici mi sembra veramente troppo esagerato.
-
quindi jocelyn,un 42"(magari full hd) da che distanza ottimale andrebbe guardato?
-
un 42" FHD da meno di 2 metri... le risoluzioni FULL HD hanno senso solo con diagonali >50", a meno di non usarli come monitor per pc, ma i vostri occhi non gradiranno :D
-
ora non per essere polemico...ma se guardo una tv da meno di 2 metri...secondo me dopo 5 minuti mi sembrera' di avere delle spine negli occhi..o sbaglio?
io vorrei comprare il 42"9803 philips e avrei una distanza di circa 3 metri...non ne vale la pena?
-
Citazione:
Originariamente scritto da jocelyn
Se l'unica discriminante fosse il design, Philips tutta la vita!
L'ho visto e mi è piaciuto davvero tanto. Ma da 3mt un 42 pollici mi sembra veramente troppo esagerato.
Grazie. però i pareri sono discordanti.
tu mi dici che da 3 metri un 42" è esagerato e nel reply sotto al ragazzo che guarda la tv da 3 metri consigliano un 42. dove sta la verità?
Io non so che fare, vi spiego:
non so se restare su un hd ready o su un full hd.
E' vero che vedro la tv da 3 metri ma spendere 700€ per poi avere un hd ready ho paura che siano soldi buttati ecco!
Sareste cosi gentili giusto per fare un confronto da dirmi una tv da 40/42" hd ready di buona fattura che costi max 700€?