Visualizzazione Stampabile
-
Roma hi-end 2008
Ma nessuno va a Roma al roma hi-end 2008? Può essere che vi organizzate per diecimila fiere e ignorate sto top audio, che sembra parecchio bello?
Ci saranno 47 operatori, e quindi sarà ben diverso dalla fiera di aprile, dove c'erano solo 4 o 5 stanze...Anche perchè è organizzato da altri.
http://www.thesoundofthevalve.it/Rom...008_index.html
-
-
ci dai qualche link per l'evento ?
Grazie
Alberto :cool:
-
edit
titolo aggiornato come richiesto dall'utente Lionking-Cyan
ciao
Mimmo
-
Non è che forse ti riferisci al Roma Hi-End?
-
-
elettroniche audio\video non ammesse
-
Ho aggiornato mettendo il link alla prima pagina. Lì trovate tutte le info, compresi orari, zona, come raggiungerla, etc.
Non c'è bisogno di dare i propri dati all'entrata, per tutela della Privacy. Ingresso gratuito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lionking-Cyan
Ho aggiornato mettendo il link alla prima pagina. Lì trovate tutte le info, compresi orari, zona, come raggiungerla, etc.
Non c'è bisogno di dare i propri dati all'entrata, per tutela della Privacy. Ingresso gratuito.
ok, sbaglio o avevi parlato di top audio video? sono cose molto diverse... non ti preoccupare che qui' sono molto informati :cool:
ciao
Gianni
-
si si parlava di Roma hi-end 2008
problema risolto
Grazie
-
Roma hi-end, se lo conosci lo eviti, se lo conosci non ti uccide.... :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lionking-Cyan
gli organizzatori sono gli stessi e sono anche quelli che hanno organizzato il "Sicily hi-end"............che non si è mai svolto (mi sono fatto 200 Km per scoprirlo)
-
....ma non avevano preavvisato?
-
Per educazione rispondo al "cortese" invito, ma mio malgrado devo declinarlo per i miei ben noti problemi uditivi....
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Roma hi-end, se lo conosci lo eviti
quoto e confermo .