Visualizzazione Stampabile
-
L'Incredibile Hulk
mi aspettavo un pò di più da questo fumettone della Marvel......."L'Incredibile" risulta un pò "plasticoso" e gli effetti speciali non mi sono sembrati molto ben fatti, comunque il film scorre abbastanza bene e rimane godibile..............è quindi degno di una visione
video: 7+
audio: 7-
qualità artistica: 6 e 1/2
-
Sicuramente più vicino all'originale Marvel rispetto all'Hulk di Ang Lee, è un concentrato di azione e botte da orbi....un bel film fracassone come piace a me!!
Video nella norma, con un buon dettaglio anche sulle basse luci e audio con un sub forse troppo invadente, ma di notevole livello...potevano lavorare un po' di più sui surround che vengono chiamati in causa solo nelle sparatorie e in poche altre occasioni...
Film 7,5
Video 8
Audio 7,5
-
sono daccordo ,buon video,buono anche l'audio,ma posteriori poco utilizzati(al contrario di quello che avevo letto su afdigitale dove parlano di blocco posteriore che lavora bene,con panning precisi e un surround costante.
il film non mi e' dispiaciuto,fracassone al punto giusto e molto spettacolare
-
L'ho appena finito di vedere,secondo me come qualità tecnica questo film è di gran livello,sia il video che l'audio sono ottimi.In particolare quest'ultimo grazie ad un violento uso del sub ti fa davvero credere di trovarti hulk in casa!:D
Il video per essere un dvd l'ho trovato abbastanza "tagliente"
Se l'audio in DD è gia così devastante chissà come sara il DTS-HD :eek:
Mi sa che sarà molto utile per dimostrare le potenzialtà del proprio impianto agli altri!
-
Visto ieri con mia figlia cassandra, molto meglio del primo ......AUDIO OTTIMO (a parte i surround che sembra che quasi non esistano) VIDEO DISCRETO, in definitiva 16 euri spesi bene.
CIAO da IVAN :D :D :D
-
video 9 audio perfetto da 10
-
Un notevole passo avanti rispetto al priomo capitolo!
Poi Edward Norton è bravissimo nell'interpretazione del personaggio.
Audio 9
Video 9
-
visto ieri,
il film si fa guardare, ma scorre senza una storia o un filo logico, insomma mi aspettavo oltre scazzottate tra mostri anche un minimo di sceneggiatura, un qualcosa che conducesse il film fino alla fine, ed invece :( ...... rimango dell'idea che della marvel salvo finora solo la trilogia di x-man, spiderman 1-2, e forse anche il primo dei F4.
hulk di ang lee non l'ho visto ma se mi dite che è ancora peggio, evito l'acquisto.
video sopra la media.
-
io, in controtendenza, preferisco il vecchio hulk, quello di Ang Lee...
-
quoto in pieno Edo_vr, molto meglio quello di Ang Lee (il montaggio è da paura).
cmq un 6,5 se lo prende.