Player Toshiba HD-DVD ... Prenderlo ora, una follia ?
Sono stato l'altra sera da una amico ... fan del formato HD-DVD e del suo player Toshiba EP 35 ... Che dire, si vede un gran bene anche per quanto riguarda i semplici Dvd upscalati .... Stamane mi frullava in testa un ideuzza dopo aver letto nel settore news il costo dei lettori HD Dvd negli States ... se fosse di comprarselo ( anche in relazione al fatto che EP 35 upscala direi benino ) visto che il pur ottimo recorder Pioneer 550 che utilizzo anche come player per materiale upscalato non è eccelso ...
L' Oppo983 costicchia per le mie attuali disponibilità ... e quindi il Toshiba potrebbe essere una soluzione. Commenti, opinioni,cosigli ... ve ne sarei grato !
Ahh senza scatenare una guerra di religione, Grazie ! :) ;)
Grazie per i vostri consigli ...
Ho già cominciato a leggere i lunghissimi 3d , qualcosina sapevo già ...
ora però vorrei chiedervi ... Con i nuovi firmware hanno ridotto itempi di caricamento ?
Per aquistarli meglio cercare qualcosa di usato ( sulla Baia c'è qualche tedesco che vende Ep 30 ) o si trova in giro ancora qualcosa di nuovo ??
@ Hmomtanara ... Gli Hd dvd che compri su Amazon sono anche in italiano o solo in lingua originale ?? Grazie ancora per il sostegno ..