ma il panasonic 42pz85e non ha un'uscita video? possibile...stiamo impazzendo..
grazie
Visualizzazione Stampabile
ma il panasonic 42pz85e non ha un'uscita video? possibile...stiamo impazzendo..
grazie
Messa così, non capisco bene di quale uscita parli, spiegati meglio.
Una delle due scart ha sicuramente l'uscita settabile o in videocomposito o in svideo.Guarda la serigrafia sotto.
Non in rgb però.
Cosa ti serve l'uscita video?devi collegare un dvdrecorder?o altro..
Devi anche settarlo a menù se non ricordo male.sul mio pv60 è così e credo sarà lo stesso per il pz85
devo portare l'uscita video del televisore in un'entrata video del pc...ma vedo che sul televisore sono tutte in...
se c'è la possibilità mi aiutate per favore nei settaggi...Citazione:
Originariamente scritto da nerokufu
grazie ancora
devi vedere se tra le entrate SCART c'è quella con le frecce bidirezionali (e non solo con la freccia verso l'interno del disegnino)
av1 e av2 hanno sotto video il pallino con <-> vuol dire che si può fare? come devo settare l'uscita video?Citazione:
Originariamente scritto da Andrea84
vorrei far uscire il segnale video che ho sul tv (es. se sto vedendo sky) e passarlo al pc..per registrare...Citazione:
Originariamente scritto da nerokufu
spero di essere stato comprensibile :confused:
ragazzi scusate l'insistenza...derivante dalla situazione...
c'è qualcuno che mi chiarisce un po' le idee?
grazieee
pag 27 e 40 del manuale del televisore...
cosa devo impostare monitor, av1, av2 etc....
scusa andrea mi puoi dire indicazioni più dettagliate per favore...non sono espertissimo :cry:
heeelpppp :cry:
piu chiaro di quello che ti abbiamo detto....
Vai su Impostazioni e su uscita AV e seleziona la presa corrispondente.Nel mio tv per esempio le scart 2 e 3 hanno l'uscita in vc e svideo.
sto provando ma sul pc non vedo...
se collego direttamente il dvd al pc coi cavi video e audio tutto ok...
se passo attraverso la tv no va...vi riepilogo i collegamenti
dvd e sky collegati entrambi con scart...
la scart va su av1 del tv plasma
ho messo una scart con i cavi video audio su av2 del tv..
ho impostato qlink av2
la presa av2 out l'ho impostata su av1 (è corretto o devo scegliere tra le altre monitor, tv etc..)
ps vorrei far uscire il segnale video che ho sul tv (es. se sto vedendo sky) e passarlo al pc..per registrare...
piuttosto puoi comprarti quei semplici riduttori da scart ad rca e s-vhs che hanno il selettore per in ed out